Home > Giochi > Modern Combat 5: pubblicato un nuovo trailer ufficiale

Modern Combat 5: pubblicato un nuovo trailer ufficiale

Modern Combat 5

Gameloft sembra essere in vena con il rilascio di video trailer dei suoi prossimi giochi. Dopo aver rilasciato il primo trailer ufficiale del nuovo Spider-Man Unlimited, di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo, ora la software house ci rilascia un nuovo trailer ufficiale dedicato al nuovo Modern Combat 5. E’ con piacere quindi che andiamo a presentarvi anche questo breve filmato.

Nel minuto scarso in cui Gameloft presenta Modern Combat 5, assistiamo ad alcune immagini prese direttamente dal gioco finale, non più a quelle in versione Alpha che vi avevamo mostrato qualche tempo fa e che erano state inviate ad alcuni siti specializzati per provare in anteprima il gioco. La differenza tra le immagini di adesso, rispetto a quelle di qualche tempo fa, sta tutta nella pulizia della grafica e nel miglioramento di alcuni effetti speciali, come quelli che comprendono l’illuminazione, le ombre e le esplosioni.

Modern Combat 5 ora risulta molto più completo e molto più bello agli occhi. Nel filmato assisteremo ad alcune importanti esplosioni, come quella di un elicottero tra i canali di Venezia, o come quella del tetto della Basilica di San Marco della città sospesa sulle acque venete. Modern Combat 5 si preannuncia come un gioco altamente spettacolare, che fa il verso ai più blasonati sparatutto in prima persona disponibili sulle console di ultima generazione.

Come abbiamo già detto più volte, non bisogna aspettarsi la stessa qualità grafica dei vari Call of Duty o Battlefield, ma per essere un gioco che sarà presto disponibile su smartphone e tablet Android ed iOS, allora di certo non ci si può lamentare del lavoro svolto dagli sviluppatori di Gameloft. Per il momento non si hanno ancora notizie ufficiali riguardo la sua data di uscita, ma come per Spider-Man Unlimited, attendiamo di vedere cosa succederà durante l’E3 di Los Angeles. Qui probabilmente Gameloft ci mostrerà tutti i suoi progetti per il futuro e ci fornirà anche le informazioni che tanto attendiamo riguardo al prezzo ed alla data di uscita di questi nuovi giochi per smartphone. Vi lasciamo quindi al video trailer di cui vi abbiamo parlato, speriamo sia di vostro gradimento.