Home > Giochi > Modern Combat 5: Blackout – Finalmente disponibile su iOS, Android e Windows Phone

Modern Combat 5: Blackout – Finalmente disponibile su iOS, Android e Windows Phone

Finalmente, adesso possiamo dirlo con certezza, Modern Combat 5: Blackout uno dei giochi mobile più attesi di questo 2014, è disponibile su dispositivi Android, iOS e Windows Phone. Per chi non lo conoscesse, cosa abbastanza difficile, Modern Combat 5: Blackout è un FPS (First Person Shooter), sparatutto in prima persona dove noi giocatori prenderemo il controllo del soldato Phoenix.

maxresdefault

La campagna di Modern Combat 5 è abbastanza lunga con una buona diversità tra i diversi livelli presenti. Alla fine di ogni livello avremo la possibilità di potenziare il nostro personaggio, le sue abilità ed equipaggiarlo con armi sempre più potenti. Inoltre potremmo scegliere a quale classe, tra le tre disponibili, farà parte il nostro protagonista. Come abbiamo detto già in precedenza 3 sono le classi: Assalto, Esploratore,  Cecchino.

Ottimo anche il nuovo motore grafico scelto da Gameloft, che sicuramente fa aumentare lo spettacolo visivo con animazioni fluide e veloci.

Modern Combat 5: Blackout è disponibile su Google Play, iOS e Windows Phone al prezzo di 5,99€ senza ulteriori acquisti in-app.

A seguire troverete il video-trailer, il badge per l’acquisto ed alcune immagini del gioco.

Nei prossimi giorni sarà disponibile anche la recensione completa di Modern Combat 5: Blackout

Modern Combat 5
Modern Combat 5
Developer: Gameloft
Price: Free+
Modern Combat 5: eSports FPS
Modern Combat 5: eSports FPS
Developer: Gameloft
Price: Free+
The app was not found in the store. 🙁