Home > Android > MODE presenta Life Sense e Life Up

MODE presenta Life Sense e Life Up

Tramite comunicato stampa Mode ci avvisa che stanno per debuttare sul mercato due nuovi prodotti: Il primo è uno smartphone quadcore da 4,5” QHD che si chiamerà  Life Sense.

life_sense_viste

Fatti coinvolgere dal fantastico sistema B-Touch, ovvero la possibilità di sfruttare la cover posteriore del telefono come se fosse un’estensione tattile del monitor. Sarà possibile compiere alcune delle più comuni funzioni: scorrere un sito internet, sfogliare un libro, aprire un’App a scelta, scattare fantastiche Selfie. Insomma, un lato B “tutto da toccare”. Le funzioni associabili al B-touch sono pressochè illimitate, le combinazioni di utilizzo sono limitate solo dalla vostra immaginazione.

Ma il Life Sense non è solo questo, è un dispositivo avanzato equipaggiato con l’ultima versione di android 4.4 KitKat, OTA, OTG, potente fotocamera da 13Mpx posteriore e 8Mpx anteriore. Prezzo di lancio consigliato: 169€

Il secondo prodotto è Life Up, uno smartphone da 4,5” dal design compatto e robusto, semplice ma che nasconde un cuore tecnologico basato su processore quad core e l’ultimissima versione di android 4.4 KitKat. Insomma un prodotto altamente competitivo a soli 119€.

Entrambi i prodotti saranno disponibili in tutti i punti vendita MODE a partire dalla prima metà di settembre.