Home > News > MobiTubia v1.8 build4: l’ultima versione distribuita pubblicamente

MobiTubia v1.8 build4: l’ultima versione distribuita pubblicamente

L'autore con il rilascio della versione 1.8 build 4 di MobiTubia ha comunicato che non rilascerà più altre versioni dell'applicazione pubblicamente.

foto

"Poichè qualcuno ha infranto la regola" scrive il programmatore nel suo blog già dalla versione 1.8 build 2, gli unici che riceveranno aggiornamenti del programma saranno i donatori.

Probabilmente si fa riferimento a qualche utente che ha distribuito sui canali pirata una delle versioni dell'applicazione riservata  ai donatori in anteprima.

L'autore dovrebbe dare maggiori spiegazioni al più presto come riportato nell'ultimo post del blog.

Per scaricare gratuitamente l'ultima release di Mobi Tubia potete fare riferimento a questo link e se vi piace l'applicazione potreste considerare di effettuare una piccola donazione per supportare il suo sviluppo.

Fonte: AgeMobile.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

L’autore con il rilascio della versione 1.8 build 4 di MobiTubia ha comunicato che non rilascerà più altre versioni dell’applicazione pubblicamente.

foto

“Poichè qualcuno ha infranto la regola” scrive il programmatore nel suo blog già dalla versione 1.8 build 2, gli unici che riceveranno aggiornamenti del programma saranno i donatori.

Probabilmente si fa riferimento a qualche utente che ha distribuito sui canali pirata una delle versioni dell’applicazione riservata  ai donatori in anteprima.

L’autore dovrebbe dare maggiori spiegazioni al più presto come riportato nell’ultimo post del blog.

Per scaricare gratuitamente l’ultima release di Mobi Tubia potete fare riferimento a questo link e se vi piace l’applicazione potreste considerare di effettuare una piccola donazione per supportare il suo sviluppo.

Fonte: AgeMobile.

Sistema Operativo: 
Contenuto: