Home > Smartphone > MobileFun “Everything First”: arrivano le prime cover per Galaxy S4

MobileFun “Everything First”: arrivano le prime cover per Galaxy S4

Steampunk Fantasy è il titolo di un divertente puzzle-game disponibile per la piattaforma Windows Phone 7. Il gameplay combina elementi che richiamano i migliori esponenti del genere come Tetris e Bejeweled.

steampunk fantasy

Lo schema di gioco è semplice ma molto intrigante e consiste nel liberare lo schermo dagli elementi di una particolare macchina a vapore combinandone almeno 5. Superando la soglia dei 5 elementi si otterranno punteggi ancora più consistenti.

Le caratteristiche di Steampunk Fantasy prevedono:

  • Gameplay unico ed altamente coinvolgente
  • Grafica ed animazioni di qualità elevata
  • Modalità a tempo - per raggiungere il punteggio più alto nel tempo prestabilito
  • Modalità sopravvivenza -per superare il maggior numero di livelli di difficoltà crescente
  • Modalità sfida - per misurare la propria abilità con 30 sfide differenti
  • Classifiche mondiali per la modalità a temp e sopravvivenza
  • Possibilità di salvare i progressi di gioco in qualsiasi momento e salvataggio automatico all'uscita dell'applicazione

Per illustrare ancor meglio le caratteristiche del gameplay, vi proponiamo l'interessante video dimostrativo che segue:


Steampunk Fantasy per Windows Phone 7

Steampunk Fantasy per WIndows Phone 7 può essere scaricata gratuitamente collegandosi nel Marketplace.

Fonte: WMPoweruser

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Abbiamo da poco ricevuto la notizia dell’arrivo, con settimane di anticipo rispetto al Samsung Galaxy S4, delle prime cover firmate “Samsung” e commercializzate da “MobileFun”. A segnalarci il loro avvento è la nostra cara amica Teresa.

5-1

 

La cover flip, che si trova in due colorazione (bianca o nera), si presenta come una back cover di ricambio, che a differenza di quella presente sullo smartphone, si può ripiegare sul display, dando a quest’ultimo maggiore protezione da urti e graffi, ma anche da polvere.

3

 

Si applica facilmente sul retro del dispositivo grazie ad un bumber in gomma ed è costruita in materiali che resistono all’uso di tutti i giorni, senza mai rovinarsi. Questa cover flip è un prodotto originale Samsung (come è possibile vedere) ed è progettata su misura per il nuovo top di gamma così da non impedire l’accesso alle varie porte.

Se siete interessati ad acquistare lo smartphone e non volete farvi trovare impreparati prima del suo arrivo, io vi consiglio di acquistarla direttamente da qui Cover flip originale per Samsung Galaxy S4 – EF-FI950BBEGWW – Nero oppure Cover flip originale per Samsung Galaxy S4 – EF-FI950BWEGWW – Bianco. Inoltre, vi informiamo che a breve faremo la recensione di questa cover…

2-1 3 2 3-1 5-1 5