Home > Apple > MiSiedo si aggiorna alla versione 2.0: restyling completo

MiSiedo si aggiorna alla versione 2.0: restyling completo

L’applicazione ufficiale per iOS di MiSiedo, la startup nata nel 2012 da un’idea di 2night e H-Farm che permette di prenotare gratuitamente un tavolo al ristorante anche all’ultimo minuto, verificando la disponibilità del locale in tempo reale con un semplice click da Internet o smartphone, è stata oggetto di un restyling completo.

Cosa è cambiato? Tutto: dalla grafica al modo di utilizzarla. La nuova app MiSiedo è più accattivante ma anche più veloce e intuitiva, pronta a trasformare la prenotazione del ristorante in un gesto di utilizzo quotidiano e immediato. Sono state poi poste le basi per futuri sviluppi, in previsione di servizi integrati che debutteranno a breve sulla piattaforma.

Ecco le funzioni principali di MiSiedo:

  • Prenota a qualsiasi ora un tavolo nel tuo ristorante preferito con conferma istantanea!
  • Trova il ristorante, controlla la disponibilità, prenota, trova la strada per raggiungere il locale. Gestisci la prenotazione dal tuo iPhone: modifica il numero di coperti, orario o giorno con un tocco.
  • Non hai le idee chiare su dove andare a mangiare?
    Scopri i ristoranti più vicini a te, utilizza i filtri sul tipo di cucina che vuoi sperimentare, consulta la scheda del locale e leggi i commenti di chi ha già mangiato nel ristorante.
  • MiSiedo inoltre ti premia: ad ogni nuova prenotazione guadagni punti da convertire in buoni da spendere nel tuo ristorante MiSiedo preferito. 

Potete scaricare gratuitamente l’app MiSiedo cliccando su questo badge: