Home > Applicazioni > Misfit Link e Misfit Home rilasciate sul Windows Store per Windows 10 Mobile

Misfit Link e Misfit Home rilasciate sul Windows Store per Windows 10 Mobile

Misfit

Forse non tutti conoscono l’azienda Misfit ma essa ha realizzato, nel corso dell’ultimo periodo, alcuni wearable molto interessanti che uniscono tutte e tre le principali caratteristiche richieste dagli utenti: semplicità d’uso, design e prezzo di vendita basso. Le companion app di questi wearable fino a qualche ora fa sono state disponibili solo per Android ed iOS. Tuttavia, adesso è possibile utilizzare i wearable dell’azienda anche se si possiede uno smartphone con a bordo Windows 10 Mobile (o anche un PC con Windows 10).

Le companion app che sono state pubblicate sul Windows Store sono due: Misfit Link e Home. Per quanto riguarda la prima:

Link è una nuova esperienza di software che rende il vostro uno strumento indossabile ancora più potente per controllare e connettersi con il mondo intorno a voi. L’applicazione Link consente di utilizzare qualsiasi Misfit Shine 2, Flash o Flash Link per scattare, ad esempio, un selfie con la tua applicazione fotocamera del telefono. Inoltre è possibile controllare la musica, visualizzare le slides di una presentazione e molto altro ancora. E’ anche possibile utilizzare Cortana per passare tra le diverse modalità utilizzando solo la voce.

Misfit Link
Developer: Misfit Wearables Corporation
Price: Free

Per quanto riguarda invece Misfit Home:

Misfit Home consente di controllare Bolt, una lampadina a LED intelligente connessa in modalità wireless consentendo di personalizzare l’illuminazione di casa così da creare splendide atmosfere. Bolt lavora direttamente con lo smartphone, senza quindi l’ausilio di hub.

Misfit Home
Developer: Misfit Wearables Corporation
Price: Free

VIA