Home > Tablet > MiPad, Xiaomi sbarca anche sul mercato tablet

MiPad, Xiaomi sbarca anche sul mercato tablet

È fissato per il 31 ottobre il lancio del T-Mobile Shadow, ovvero la versione dell'HTC Juno realizzata in esclusiva per il gestore telefonico e equipaggiata con una versione "easy" di Windows Mobile 6.

Con il nome "Shadow" T-Mobile intende lanciare una serie di Smartphone (primo fra tutti appunto il Juno) naturalmente ricchi di funzionalità ma dotati di un'interfaccia estremamente facile da usare.

Il prezzo dello Shadow dovrebbe aggirarsi sui 150$ (con l'obbligo di un contratto biennale col gestore telefonico).

Naturalmente speriamo che il terminale arrivi anche nei nostri mercati, anche se al momento non si hanno informazioni a riguardo.

Fonte: T-Mobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

MiPadXiaomi, che ormai sta diventando un punto di riferimento nel mercato degli smartphone, sta per lanciare il suo primo tablet, ovviamente presente l’interfaccia grafica MIUI.

Tutte indiscrezioni ancora, però ormai alcune foto sbarcate in rete confermano la suo presenza prossima, sicuramente durante l’MWC di Febbraio, 8 o 7 pollici la diagonale dello schermo, sicuramente in risoluzione Full-HD, 2Gb di RAM con 32Gb di memoria interna espandibili, dovrebbe sbarcare in europa con Snapdragon 600 o 800.

Come materiali troveremo sicuramente vetro Gorilla Glass anteriore, la scocca invece come si può notare dalle immagini, sarà unibody, con un corpo molto sottile, quindi si presuppone un peso molto contenuto e policarbonato come materiale, sicuramente per contenere il costo totale del device.MiPad

Xiaomi è nota per il suo software personalizzato con l’interfaccia MIUI, aspetto che non mancherà nel MiPad, un device che quindi farà molto scalpore, sopratutto per la presenza di Hugo Barra che come sapete è ora nel team Xiaomi.

Attendiamo nuove informazioni sul MiPad che dovrebbero arrivare durante le vacanze natalizie, speriamo solo che questi nuovi Xiaomi siano acquistabili anche dall’europa.