Home > Android > Minuum Keyboard ha ricevuto un aggiornamento

Minuum Keyboard ha ricevuto un aggiornamento

Minuum Keyboard 2

Una delle migliori innovazioni apportate da iOS 8 è stata sicuramente l’introduzione del supporto alle tastiere di terze parti. Non possiamo dire che si tratti di una novità per Android, dato che il robottino verde è da tempo compatibile con questo tipo di personalizzazione. Oltre alle oramai classiche SwiftKey e TouchPal, ve ne è una molto apprezzata dagli utenti che recentemente si è aggiornata introducendo diverse migliorie. Stiamo parlando di Minuum Keyboard.

La novità più importante di questo nuovo aggiornamento è senza dubbio la migliore gestione delle emoji che adesso possono essere inserite direttamente dalla tastiera, attraverso l’apposita icona posta vicino alla barra spaziatrice.

Minuum Keyboard

Come per ogni aggiornamento poi, sono presenti i classici bug fixes che vanno a migliorare le performance e l’ottimizzazione generale, come per esempio nella digitazione di parole dotate di trattino nel mezzo. Ottimizzati anche alcuni temi che in precedenza non si adattavano bene alla risoluzione dei nuovi iPhone 6 ed iPhone 6 Plus.

Per poter procedere al download dell’applicazione, vi basterà cliccare in uno dei nostri app box sottostanti (uno per la versione Android e l’altro per la versione iOS) che vi riporteranno direttamente sulla pagina dedicata dellApp Store di Apple o del Google Play Store.

Minuum Keyboard Free + Emoji
Developer: Whirlscape
Price: Free+
Minuum - The Little Keyboard for Big Fingers

FONTE