Home > Giochi > Minecraft Pocket Edition disponibile nel Windows Phone Store

Minecraft Pocket Edition disponibile nel Windows Phone Store

Minecraft Pocket Edition

Dopo tanta attesa, finalmente il momento è arrivato! Di cosa stiamo parlando? Della disponibilità di Minecraft Pocket Edition nel Windows Phone Store. La notizia era nell’aria da tempo ed era solamente questione di tempo prima di vedere il titolo best seller in funzione su tutti i dispositivi con a bordo il sistema operativo targato Microsoft, conferma avuta a fine Settembre grazie alla comunicazione pervenuta dopo l’acquisizione di Mahjong da parte di Microsoft (Minecraft Pocket Edition arriverà su Windows Phone).

Con grande sorpresa, ed aggiungiamo per fortuna, Minecraft Pocket Edition risulta compatibile anche con i dispositivi che possiedono solamente 512 Mb di memoria RAM, come potete vedere dallo screenshot catturato dal nostro Lumia 520. Bisogna anche dire che il prezzo è un tantino alto anche se pienamente in riga con quello delle versioni Android ed iPhone, dunque gli utenti non avranno nulla di cui lamentarsi.

Minecraft Pocket Edition

Nulla da invidiare agli altri sistemi operativi nemmeno per quanto riguarda le funzioni, in quanto questa prima versione di Minecraft Pocket Edition per Windows Phone pare essere completamente identico sotto questo punto di vista. Cosa aggiungere dunque? Il titolo vi sta aspettando nel Windows Phone Store, anche se prima dovete ricordare di ricaricare le vostre carte di credito per poter effettuare l’acquisto!

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Via