Home > Giochi > Minecraft Pocket Edition arriverà su Windows Phone

Minecraft Pocket Edition arriverà su Windows Phone

Dopo l’acquisizione nei giorni scorsi da parte del colosso Microsoft di Minecraft per la cifra di 2,5 miliardi di dollari, arriva un’altra notizia bomba per i fan della serie direttamente da Phil Spencer, capo della divisione Xbox.

Infatti su twitter un fan o un giornalista, non è ancora chiaro chi fosse, ha chiesto al capo della divisione Xbox, Phil Spencer, se  Minecraft Pocket Edition sarà sviluppato e distribuito anche per Windows Phone. La risposta di Phil Spencer è stata positiva, rispondendo anche che è già al lavoro un team per sviluppare la versione per Windows Phone 8.1.

Purtoppo non c’è ancora una data ufficiale di lancio per Minecraft Pocket Edition, ma speriamo che Microsoft annuncerà presto quest’ultima. Inoltre Phil Spencer ha fatto sapere anche che durante lo sviluppo di Minecraft Pocket Edition per Windows Phone il team continuamente posterà sulla rete aggiornamenti sul titolo.

Infine ricordiamo che l’affare che vede l’acquisto di Minecraft da parte di Microsoft sarà finalizzata il prossimo anno, 2015, per una cifra di 2,5 miliardi.

Nell’attesa di nuovi aggiornamenti e dell’annuncio della data di lancio ufficiale, vi consigliamo di rimanere su Agemobile, così da essere sempre informati su tutto il mondo del gaming mobile.

Qui sotto vi lasciamo uno screeshot di Minecraft Pocket Edition.

1

FONTE