Home > Giochi > Minecraft: atteso un major update per Android ed iOS

Minecraft: atteso un major update per Android ed iOS

Minecraft Pocket Edition

Tra i migliaia di giochi presenti sul Google Play Store e l’App Store, Minecraft probabilmente è uno dei pochi che non avrebbe bisogno di introduzione. Esso infatti, già anni prima del grande successo avuto con gli smartphone, ha stregato milioni di utenti trasformandoli in costruttori di ogni genere grazie alla versione per PC.

Attraverso un annuncio ufficiale rilasciato dalla software house Mojang, abbiamo scoperto che nel prossimo futuro verrà rilasciato un nuovo aggiornamento, non solo per quanto riguarda le versioni Android ed iOS, ma anche per quella Windows 10.

Uno dei più grandi aggiornamenti di Minecraft

Con il nuovo aggiornamento verranno introdotti due nuovi Boss, differenti nuovi blocchi e tanti nuovi monumenti oceanici:

Presto i giocatori della Pocket Edition / Windows 10 avranno accesso ad alcuni dei mostri più feroci che abbiamo mai ideato. Ma non ci fermiamo lì – l’aggiornamento includerà anche monumenti oceanici e la chincaglieria che li accompagna, un gruppo di nuovi blocchi, fari, e comandi Slash. Lo stiamo chiamando “The Boss Update” perché include per l’appunto i boss, che sono per natura i “capi” che si occupano delle assunzioni e dei licenziamenti di tutti gli altri aggiornamenti rilasciati finora.

L’aggiornamento in questione al momento è disponibile su Android nella versione beta del gioco. Purtroppo non sappiamo ancora quando le versioni stabili delle varie piattaforme riceveranno questo upgrade.

VIA  FONTE