Home > Apple > I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (8 – 14 Dicembre)

I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (8 – 14 Dicembre)

Giochi

Una settimana, quella passata, abbastanza povera di annunci e uscite per quanto riguarda il mercato del mobile gaming iOS. Comunque siete pronti a leggere, come ogni domenica, la nostra speciale rubrica  “I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad“?

Per questa seconda settimana di Dicembre abbiamo scelto tre giochi davvero molto interessanti e che più si sono distinti nell’affollato mercato videoludico mobile. I tre giochi sono: Game of ThronesMarvel Sfida dei Campioni e il nuovo platform Bean Dreams

 

Game of Thrones: “Iron from the Ice”  (prezzo 4,49 euro)

Il primo dei giochi scelti per questo appuntamento è Game of Thrones: “Iron from the Ice” . Il titolo di marchio Telltale Games si può acquistare da Play Store al prezzo di 4,49 euro. Attenzione, potrete comunque durante tutta l’avventura effettuare acquisti in-app tramite uno store interno per comprare oggetti extra e potenziamenti.

maxresdefault

Game of Thrones per iPhone e iPad è una nuova serie sviluppata dai ragazzi della Telltale Games. E’ diviso in diversi episodi, stile The Walking Dead o The Wolf Among Us e vi racconterà una storia molto coinvolgente, facendovi visitare i diversi luoghi e incontrare i tanti personaggi visti già nella famosa serie TV. Inoltre nel gioco vestirete i panni dei diversi membri della famiglia Forrester e determinerete il prosieguo dell’avventura, sia nel bene che nel male, con le vostre scelte.

Il nome del primo episodio di Game of Thrones è “Iron from the Ice”.

 

Marvel Sfida dei Campioni (free con acquisti in-app)

Marvel Sfida dei Campioni è il secondo dei giochi scelti per questa settimana. Chi vuole può scaricarlo gratuitamente da App Store. Ovviamente come la maggior parte dei giochi rilasciati come free-to-play anche questo vi permetterà di effettuare acquisti in-app.

Marvel Sfida dei Campioni

Ecco la storia di Marvel Sfida dei Campioni per iPhone e iPad:

Un Anziano dell’universo noto come il Collezionista ti ha convocato per un’epica sfida contro il super cattivo Marvel: Kang il Conquistatore. Prova questo ineguagliabile gioco di lotta gratuito sul tuo dispositivo mobile.

Invece in questo elenco trovate le principali caratteristiche del gioco di marchio Marvel:

  •  Forma un potente team di eroi (e cattivi) mentre procedi nelle missioni per sconfiggere Kang, affronta la sfida di un nuovo e temibile avversario cosmico e lotta per salvare l’universo Marvel dalla distruzione.
  • Colleziona, rafforza e gestisci saggiamente il tuo team di eroi e cattivi per ottenere bonus sinergia basati sull’affiliazione e sui rapporti direttamente ispirati ai fumetti Marvel. Più forte sarà il tuo eroe/cattivo, migliori saranno le sue abilità e mosse speciali.
  • Immergiti in un’avvincente storia nel più classico stile Marvel mentre esplori le mappe dinamiche delle missioni e fai il pieno di lotta e azione con dei controlli sviluppati apposta per la piattaforma mobile. Combatti con un’infinita varietà di eroi e cattivi nei leggendari luoghi dell’Universo Marvel.

MARVEL Sfida dei Campioni
MARVEL Sfida dei Campioni
Developer: Kabam
Price: Free+

 

Bean Dreams (prezzo 2,69 euro)

L’ultimo dei giochi scelti per questa settimana è Bean Dreams. Chiunque può acquistare il titolo del team Kumobius al prezzo di 2,69 euro da App Store.

Bean Dreams

Bean Dreams per iPhone e iPad è una rivisitazione moderna del classico genere platform. Sono presenti nel gioco 8 mondi con un totale di 40 livelli realizzati con la massima cura. Ogni mondo ha un suo specifico e accattivante stile grafico e la sua colonna sonora composta dall’acclamato Flashygoodness.

Il vostro obiettivo in Bean Dreams per iPhone e iPad è quello di completare i livelli con il numero minimo di salti per guadagnare medaglie di bronzo, d’argento o d’oro. 

Ecco una lista con le principali caratteristiche di Bean Dreams per iPhone e  iPad:

  • DESIGN ELEGANTE Grazie a magnifici effetti visivi aggiungiamo un tocco in più alla grafica e sfruttiamo oltre il limite il display retina dei dispositivi più recenti, semplificando allo stesso tempo la vita ai dispositivi più datati. Il risultato sono 60 frame al secondo sempre e comunque, un requisito cruciale per una fantastica esperienza di gioco. 
  • TUTTO QUEL CHE SERVE
    Supporto completo iCloud: sincronizza i tuoi progressi su tutti i dispositivi.
    App universale: puoi giocare sui nuovi iPhone, iPod touch, iPad e iPad mini.
    Scala le classifiche dei salti su Game Center.
    Supporto completo del controller MFi.

Bean Dreams
Bean Dreams
Developer: Kumobius
Price: 3,49 €

Questi sono i tre giochi scelti dalla redazione di Agemobile.com. Rimanete su queste pagine per essere continuamente aggiornati su tutto quello che succede nel mercato dei giochi mobile.