Home > Apple > I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (24 – 30 Novembre)

I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (24 – 30 Novembre)

Giochi

Settimana un po’ deludente dal punto di vista videoludico per il mercato mobile. Ma comunque noi della redazione anche per questo nuovo appuntamento dei “migliori giochi della settimana“, siamo riusciti a trovare giochi molto divertenti ed interessanti. Per questa ultima settimana di Novembre abbiamo scelto tre titoli (due sportivi) che più si sono distinti e dei quali vi elencheremo prezzi, caratteristiche e molto altro. Ecco i tre giochi scelti: Football Manager Handheld 2015, Rugby Nations 15  e Pastry Paradise.

 

Football Manager Handheld 2015 (prezzo 8,99 euro)

Il primo titolo scelto per questo appuntamento è Football Manager Handheld 2015. Si può acquistare dallo store Apple al prezzo di 8,99 euro.

Giochi

Football Manager Handheld 2015 per iPhone e iPad  è l’ultimo capitolo della vendutissima e pluri-premiata serie su dispositivi mobile e tablet, che vi permetterà di vivere il sogno di gestire la vostra squadra di calcio preferita. Sarete voi al comando del club, dovrete organizzare le migliori strategie e scegliere i migliori giocatori da acquistare.

Ecco elencate alcune delle caratteristiche di Football Manager Handheld 2015:

  • Un motore grafico 2D completamente nuovo e migliorato ti permette di analizzare meglio le prestazioni sul campo della tua squadra per aiutarti a prendere le decisioni più difficili.
  • Una nuovissima agenzia di osservazione che ti permette di osservare e monitorare una lista dei migliori 50 giocatori all’interno del gioco classificati per abilità attuale e potenziale futuro.
  • Nuove classifiche mondiali per nazionali e squadre di club, che si evolvono con il tempo in base alle prestazioni nelle competizioni continentali.
  • Una pagina Statistiche club dedicata a mostrare informazioni storiche e stagionali più dettagliate su tutti gli aspetti della tua squadra
  • La pagina Risultati ti permette di tracciare tutti i tuoi riconoscimenti e di avere una panoramica di tutti i trofei e premi vinti.
  • Ora è possibile assegnare ruoli dei giocatori a ciascun membro della tua squadra e salvare qualunque giocatore da qualunque carriera e usarlo nella modalità La mia squadra.
  • Migliorie all’interfaccia utente per semplificare il tuo ruolo di manager.

Lo potete acquistare in App Store.

 

Rugby Nations 15 (prezzo 4,49 euro)

Rugby Nations 15 è il secondo gioco scelto per questa settimana. Chi vuole può acquistarlo su App Store al prezzo di 4,49 euro.

Giochi

Rugby Nations 15 per iPhone e iPad ti consentirà di condurre il tuo giocatore attraverso tutti i livelli del gioco del rugby, dalle squadre dei principianti fino a quelle di fama internazionale, migliorandone le abilità e le statistiche. Grazie alla tecnologia ottimizzata Phoenix supporta dei contenuti visivi in 3D di altissima qualità, un audio superiore e un’IA migliorata e che comprende la nuova IA difensiva con Disimpegno e Passaggio a X potenziati, per un’esperienza di gioco ancora più realistica.

Qui sotto trovate una serie di caratteristiche di Rugby Nations 15:

  • Scegli il tuo ruolo, personalizza il tuo giocatore e affina il tuo talento. Affronta 3 livelli di campionato e 30 club fino ad arrivare alle competizioni internazionali, migliorando le abilità e le statistiche del tuo giocatore.
  • La nuova IA difensiva con stili di difesa dinamici, tra cui il Blitz e la Difesa a scalare con posizionamento ridefinito, garantisce un’esperienza di gioco più ritmata e realistica.
  • L’ottimizzazione del Calcio di disimpegno e del Calcio piazzato agevola le strategie offensive, permettendoti di controllare le tattiche di gioco e ottenere i risultati migliori. La rielaborazione dei livelli di difficoltà amplifica il divertimento e il coinvolgimento di tutti gli amanti del rugby.
  • Oltre 100 modelli di giocatori, stadi realistici in HD, audio degli incontri originali, animazioni esclusive in mocap, replay ottimizzati e nuove sfide di Madre Natura sono gli ingredienti per un’esperienza di gioco insuperabile. Un menu di gioco dal design tutto nuovo, per una navigazione facile e con le statistiche live delle squadre.
  • Vivi la frenesia dei tornei direttamente sulle le tue dita: partecipa agli eventi chiave e alle nuove sfide come l’Autumn Internationals!
  • Fatti un nome nell’area social grazie agli obiettivi di Google Game Services, alle classifiche globali e all’integrazione Twitter per condividere gli eventi principali

Rugby Nations 15
Rugby Nations 15
Price: 5,49 €

 

Pastry Paradise (free con acquisti in-app)

L’ultimo titolo scelto per questa settimana è Pastry Paradise. Chi vuole può scaricare il titolo di Gameloft gratuitamente, visto che è stato rilasciato come freemium.

Giochi

Pastry Paradise per iPhone e iPad è un puzzle game molto simile ai vari Candy Crush, però con meccaniche di gioco un pò diverse in stile 3-match puzzle.

Le caratteristiche principale di questo nuovo e divertente puzzle game: Pastry Paradise :

  • Attraversa luoghi deliziosi, come i Giardini di zenzero,il Bosco Biscotto e il Monte Fondente.
  • Affronta sfide divertenti e stimolanti per battere i cuochi avversari a colpi di mestolo.
  • Scegli il tuo percorso, affronta i livelli che preferisci e insegui i cattivi.
  • Scopri un rompicapo mai visto prima e scambia i dolci anche in diagonale per avere più libertà e sfruttare più strategie.
  • In cucina, l’attrezzo giusto rende tutto più facile: ferma il tempo, ruota la griglia con la frusta e tanto altro!
  • Sfide uniche e irresistibili, tra cui gare di torte e di accoglienza clienti!
  • Eventi giornalieri e settimanali sempre nuovi con più sfide e grossi premi da vincere.
  • Condividi una fetta di divertimento con gli amici e invia loro dei regali utili.
  • Competi con gli amici in classifica.
  • Sblocca nuove aree più in fretta con l’aiuto di un amico e prosegui il tuo viaggio.

Pastry Paradise
Pastry Paradise
Developer: Gameloft
Price: Free

Questi sono i tre giochi scelti dalla redazione di Agemobile.com. Rimanete su queste pagine per essere continuamente aggiornati su tutto quello che succede nel mercato del gaming mobile.