Home > Apple > I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (22 – 28 Dicembre)

I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (22 – 28 Dicembre)

Giochi

Siamo pronti per questo ultimo appuntamento del 2014 con la nostra speciale rubrica “I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad“. Come al solito sceglieremo i tre titoli che più si sono distinti durante la settimana e di questi vi elencheremo prezzo, caratteristiche e molto altro. I tre giochi scelti per questa settimana sono: Ultimate Robot Fighting, Il mio Om Nom e Snowboard Party.

Ultimate Robot Fighting (free con acquisti in-app)

Il primo dei giochi scelti per questo appuntamento è Ultimate Robot Fighting. Può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad. Ovviamente come la maggior parte dei free-to-play anche questo vi darà la possibilità di acquistare tramite delle micro-transazioni nuove armi, sbloccare nuovi personaggi e molto altro.

Giochi

Eccovi, di seguito, la trama e gli obiettivi di Ultimate Robot Fighting per iPhone e iPad:

Vivi la miglior esperienza di lotta fra robot e crea una scuderia personale di robot enormi, potentissimi e assetati di battaglia! Entra nell’arena per combattimenti touch 3v3 per la LOTTA FRA ROBOT DEFINITIVA, in questo gioco gratuito di carte collezionabili.
Crea una tostissima squadra di robot senzienti, con mosse devastanti e uniche, migliora e potenzia le tue mostruose macchine per regnare come un dio dell’acciaio nelle arene di combattimento!

 

Il mio Om Nom (prezzo 4,49 euro)

Il mio Om Nom è il secondo dei giochi scelti per questa settimana. E’ stato sviluppato e distribuito dalla ZeptoLab UK Limited e si può acquistare da App Store al prezzo di 4,49 euro.

Giochi

Nel gioco vestirete i panni di Om Nom, protagonista della serie del gioco Cut the Rope, che ha bisogno di una nuova casa. L’obiettivo è quello di prendervi cura del vostro nuovo amico.

Ecco alcune delle caratteristiche principali di Il mio Om Nom per iPhone e iPad:

  • IL TUO OM NOM! Prenditi cura di questo adorabile mostro del famoso puzzle Cut the Rope. Giocaci, fagli il bagno e dagli da mangiare regolarmente delle caramelle!
  •  PRESENTAZIONE DI OM NELLE! Per la prima volta, un mostro-femmina mangiatrice di caramelle.
  • DIVERTENTE DA GUARDARE! Osserva il tuo animaletto che reagisce in cento modi divertentissimi! Quando vengono ignorati si ammalano, quindi osservali e prenditi cura di loro.
  • LIBERA LA TUA CREATIVITÀ! Conferisci un nuovo aspetto a Om Nom con centinaia di opzioni di personalizzazione.
  •  DECORA LA TUA CASA! Da una modesta capanna a una villa di lusso. Poi, visita le case degli altri giocatori e vedi chi è il miglior arredatore!
  • GIOCA AI MINI GIOCHI! Fai fare a Om Nom un viaggio nello spazio, oppure accendi il cervello con un puzzle ‘match-three’.
  •  RISOLVI IL MISTERO! Completa le ricerche del Professore per ottenere informazioni sulle misteriose origini di Om Nom.

 

Snowboard Party (prezzo 1,79 euro)

L’ultimo dei giochi scelti per questa settimana è Snowboard Party. Il gioco si può acquistare dallo store Apple al prezzo di 1,79 euro.

Giochi

Qui sotto trovate un piccolo riassunto con gli obiettivi di Snowboard Party:

Snowboard Party porta la carica dello snowboard sul tuo dispositivo mobile! Preparati ad affrontare piste a velocità estrema e cavalcare l’aria per eseguire i trick più spericolati in 15 differenti luoghi carichi di adrenalina. Salta in tavola, impara nuovi trick e migliora le tue abilità per chiudere combo e ottenere punteggi altissimi!

Gioca coi tuoi amici con la nuova modalità multiplayer online o sfida snowboarder da tutto il mondo tramite le classifiche online. Completa oltre 75 obiettivi di livello, 15 conseguimenti, accumula punti esperienza e potenzia gli attributi del tuo snowboarder per eseguire trick più complicati e ottenere nuovi record. Personalizza il tuo look e potenzia la tua tavola dandogli un vantaggio extra per le competizioni da affrontare.

Snowboard Party
Developer: Ratrod Studio
Price: 1,99 €+

Questi sono i tre giochi scelti dalla redazione di Agemobile.com. Rimanete su queste pagine per essere continuamente aggiornati su tutto quello che succede nel mercato dei giochi mobile.