Home > Apple > I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (19-25 Gennaio)

I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (19-25 Gennaio)

Giochi

TERZO APPUNTAMENTO con  la nostra rubrica ” i migliori giochi della settimana per iPhone e iPad“.  Come al solito sceglieremo i tre titoli che più si sono distinti durante la settimana e di questi vi elencheremo prezzo, caratteristiche e molto altro.

I tre giochi scelti sono: The LEGO Movie Video Game, Gems Of War e Rocket Cars.

The LEGO Movie Video Game (prezzo 4,99 euro)

Il primo dei giochi scelti per questo appuntamento è The LEGO Movie Video Game. E’ stato sviluppato e rilasciato sullo store dallo sviluppatore TT Games e può essere acquistato sborsando la cifra di 4,99 euro.

Giochi

The LEGO Movie Video Game racconta la storia di Emmet, un cittadino medio sempre ligio al dovere che, per sbaglio, viene scambiato per l’eroe in grado di salvare il mondo. I giocatori vestiranno i panni di Emmet arruolato in una compagnia di stranieri per affrontare un’epica avventura con l’obbiettivo di fermare un malvagio tiranno. Un viaggio per il quale Emmet è disperatamente e comicamente impreparato.

The LEGO® Movie Video Game
Developer: Warner Bros.
Price: 4,99 €+

Gems Of War (free-to-play)

Gems Of War è il secondo dei giochi scelti per questa settimana. E’ stato sviluppato e distribuito dalla 505 Games e può essere scaricato gratuitamente sui vostri dispositivi iOS, visto che è stato rilasciato come free-to-play. Ovviamente va da sè che potrete durante le vostre partite acquistare, tramite delle micro-transazioni, oggetti extra, sbloccare livelli e personaggi e molto altro.

Per saperne di più su Gems Of War leggete la nostra recensione

Giochi

Gems Of War per iPhone e iPad è un divertente match-3 puzzle game, con l’inserimento di qualche elemento RPG. Tecnicamente non è il massimo, ma comunque è un buon gioco che consigliamo soprattutto ai fan di questo genere.

 

Gems of War
Price: Free+

Rocket Cars (free-to-play)

L’ultimo dei giochi scelti per questa settimana è Rocket Cars. E’ stato sviluppato dai ragazzi di Illusion Labs ed è stato rilasciato sul mercato come free-to-play, quindi potete scaricarlo gratuitamente sui vostri iPhone e iPad. Potrete, grazie ad uno store interno al gioco, acquistare potenziamenti, sbloccare livelli o personaggi e molto altro.

Giochi

Scendi in pista e fai fumare le gomme alla velocità della luce, fuoristrada, sulla pista nel Deserto, poi metti il turbo e corri attraverso i pittoreschi paesaggi del mondo di Legno e batti tutti sulla pista intagliata nel Rame. Sfida potenti macchine da corsa su 50 piste differenti, e cerca di migliorare le tue abilità più in fretta dei tuoi avversari.

 

Rocket Cars
Developer: Illusion Labs
Price: Free+

Questi sono i tre giochi scelti dalla redazione di Agemobile.com. Rimanete su queste pagine per essere continuamente aggiornati su tutto quello che succede nel mercato dei giochi mobile.