Home > Apple > I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (15 – 21 Dicembre)

I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (15 – 21 Dicembre)

Giochi

Eccoci qua carichi e pronti per un nuovo appuntamento, il penultimo per questo 2014, con la nostra speciale rubrica “I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad“. Come al solito sceglieremo i tre titoli che più si sono distinti durante la settimana e di questi vi elencheremo prezzo, caratteristiche e molto altro. I tre giochi scelti per questa settimana sono: Brothers in Arms 3: Son of War, Combatti per la Terra di Mezzo e Lara Croft and the Guardian of Light.

 

Brothers in Arms 3: Son of War (free con acquisti in-app)

Il primo dei giochi scelti per questo appuntamento è Brothers in Arms 3: Son of War. Il titolo di marchio Gameloft e Gearbox può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad. Ovviamente come la maggior parte dei free-to-play anche questo vi darà la possibilità di acquistare tramite delle micro-transazioni nuove armi, sbloccare nuovi personaggi e molto altro.

Brothers-in-Arms-3-for-iOS-teaser-003

Brothers in Arms 3 per iPhone e iPad è uno sparatutto in terza persona ambientato durante il periodo della Seconda Guerra Mondiale. Vestirete i panni del sergente Wright e farete un drammatico viaggio che vi cambierà la vita all’indomani dello sbarco in Normandia. Inoltre dovrete guidare la vostra squadra di militari altamente addestrati e usare le loro abilità speciali nel vivo della battaglia.

Brothers in Arms® 3: Sons of War
Brothers in Arms® 3: Sons of War

 

Combatti per la Terra di Mezzo (free con acquisti in-app)

Combatti per la Terra di Mezzo è il secondo dei titoli scelti per questa settimana. Chi vuole può scaricarlo gratuitamente da App Store. Potrete acquistare con delle micro-transazioni, tramite uno store interno, potenziamenti, sbloccare personaggi e molto altro.

giochi

Combatti per la Terra di Mezzo per iPhone e iPad vi permetterà di prendere parte alla battaglia, proprio per la Terra di Mezzo, scegliendo con quale schiera combattere tra Umani, Nani, Elfi.

Qui sotto trovate la trama del nuovo gioco della Warner Bros:

Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate porta ad un’epica conclusione delle avventure di Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia di Nani. Dopo aver reclamato la loro patria dal drago Smaug, la compagnia ha involontariamente scatenato una forza letale nel mondo. Infuriato, Smaug abbatte la sua ira ardente e senza pietà alcuna su uomini inermi, donne e bambini di Pontelagolungo.

Ossessionato soprattutto dal recupero del suo tesoro, Thorin sacrifica l’amicizia e l’onore e mentre i frenetici tentativi di Bilbo di farlo ragionare si accumulano finiscono per guidare lo Hobbit verso una scelta disperata e pericolosa. Ma ci sono anche pericoli maggori che incombono. Non visto, se non dal Mago Gandalf, il grande nemico Sauron ha mandato legioni di orchi in un attacco furtivo sulla Montagna Solitaria.

Mentre l’oscurità converge sul conflitto in escalation, le razze di Nani, Elfi e Uomini devono decidere se unirsi o essere distrutte. Bilbo si ritrova così a lottare per la sua vita e quella dei suoi amici nell’epica Battaglia delle Cinque Armate mentre il futuro della Terra di Mezzo è in bilico.

COMBATTI PER LA TERRA DI MEZZO
COMBATTI PER LA TERRA DI MEZZO

 

Lara Croft and the Guardian of Light (prezzo 4,49 euro)

L’ultimo dei giochi scelti per questa settimana è Lara Croft and the Guardian of Light. Il gioco si può acquistare dallo store Apple al prezzo di 4,49 euro.

giochi

In Lara Croft and the Guardian of Light per iPhone e iPad vestirete i panni della bellissima Lara e dovrete cercare nel profondo della giungla, in America centrale, lo Specchio di Fumo. Quest’ultimo è un potente manufatto e chiunque lo riesca ad avere tra le proprie mani ha il potere di spegnere la luce del mondo e decidere il destino dell’umanità. Lo Specchio è nelle mani di Xolotl, il Signore dell’Oscurità. Lara e Totec, il Guardiano dello Specchio, hanno tempo solo fino all’alba per sconfiggerlo, o il mondo cadrà nel buio!

The app was not found in the store. 🙁

Questi sono i tre giochi scelti dalla redazione di Agemobile.com. Rimanete su queste pagine per essere continuamente aggiornati su tutto quello che succede nel mercato dei giochi mobile.