Home > Apple > I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (12 -18 Gennaio)

I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (12 -18 Gennaio)

Giochi

Eccoci qua pronti per un nuovo appuntamento con  la nostra rubrica ” i migliori giochi della settimana per iPhone e iPad“. Come al solito sceglieremo i tre titoli che più si sono distinti durante la settimana e di questi vi elencheremo prezzo, caratteristiche e molto altro.

I tre giochi scelti per questa settimana sono: Shadowmatic, The Horus Heresy: Drop Assault  e Hero Pop.

 

Shadowmatic (prezzo 2,99 euro)

Il primo dei giochi scelti per questo appuntamento è Shadowmatic. E’ stato sviluppato e rilasciato sullo store dallo sviluppatore TRIADA Studio e può essere acquistato sborsando la cifra di 2,99 euro.

Shadowmatic

Shadowmatic è il gioco del momento su App Store.

Shadowmatic è un rompicapo che accenderà la tua immaginazione: ruota gli oggetti astratti illuminati per creare ombre dalle sagome riconoscibili e in tema con l’ambiente circostante.
Il gioco combina una grafica impressionante con un gameplay rilassante e coinvolgente.
Intraprenderai un viaggio pieno di sagome di ogni tipo in cerca della soluzione per risolvere l’enigma.
Nel gioco troverai 9 stanze, ognuna caratterizzata da un tema specifico, da un’atmosfera unica e da una musica affascinante.
Il gioco include un sistema di indizi. Ma ti consigliamo di ricorrere agli indizi il meno possibile per divertirti di più.
Ogni stanza del gioco è contraddistinta da un arrangiamento musicale che conferisce un’atmosfera e un tocco particolari a ogni stanza. Potrai goderti maggiormente la musica usando delle cuffie. La musica è disponibile separatamente su iTunes.

Shadowmatic
Developer: TRIADA Studio
Price: 2,99 €

 

The Horus Heresy: Drop Assault (free con acquisti in-app)

The Horus Heresy: Drop Assault è il secondo dei giochi scelti per questa settimana. E’ stato sviluppato dallo sviluppatore CROOZ Inc. e può essere scaricato gratuitamente sui vostri dispositivi iOS, visto che è stato rilasciato come free-to-play. Ovviamente va da sè che potrete durante le vostre partite acquistare tramite delle micro-transazioni, oggetti extra, sbloccare livelli e personaggi e molto altro.

The Horus Heresy: Drop Assault

The Horus Heresy: Drop Assault per iPhone e iPad è il primo videogioco ambientato nell’epoca The Horus Heresy dell’universo di Warhammer 40.000.

Scegli da che parte stare nella sanguinosa guerra civile tra le Legioni di Space Marine dell’Imperatore nel 31° millennio. Come Capitano delle tue unità potrai personalizzare il tuo esercito ed elaborare spietate tecniche di combattimento. Crea un Capitolo con i tuoi amici e sfida gli avversari di tutto il mondo in Scaramucce in tempo reale

 

Hero Pop (free con acquisti in-app)

L’ultimo dei giochi scelti per questa settimana è Hero Pop. E’ stato sviluppato dalla software house Chillingo ed è stato rilasciato sul mercato come free-to-play, quindi potete scaricarlo gratuitamente sui vostri iPhone e iPad. Potrete, grazie ad uno store interno al gioco, acquistare potenziamenti, sbloccare livelli o personaggi e molto altro.

Hero Pop

Eccovi riassunti in poche righe la storia e gli obiettivi di Hero Pop per iPhone e iPad:

I pirati hanno catturato i tuoi amici e li hanno intrappolati nei palloncini! Metti uno spillo tra le ruote dei pirati e salva gli amici lanciando i tuoi palloncini: abbina i colori per farli scoppiare nel cielo!
Abbina cinque o più palloncini dello stesso colore per creare super-palloncini con incredibili poteri di esplosione e sbloccare potenziamenti in grado di eliminare qualsiasi ostacolo sul tuo cammino.
Passa da nuvola a nuvola in centinaia di impegnativi livelli, nel corso dell’avventurosa missione di salvataggio dei tuoi amici intrappolati nei palloncini.

Hero Pop
Developer: Nravo Inc. (CA)
Price: Free+

Questi sono i tre giochi scelti dalla redazione di Agemobile.com. Rimanete su queste pagine per essere continuamente aggiornati su tutto quello che succede nel mercato dei giochi mobile.