Home > Android > Microsoft Word Flow presto disponibile anche per Android ed iOS

Microsoft Word Flow presto disponibile anche per Android ed iOS

Microsoft Word Flow

Coloro che sono in possesso di uno smartphone Windows Phone o Windows 10 Mobile, nonostante l’impossibilità di modificare la tastiera virtuale, non saranno certo scontenti del suo utilizzo. Essa infatti è molto comoda, sia in portait che in landscape, e consente anche di usufruire della modalità Flow. E’ per questo che si chiama Microsoft Word Flow.

Attraverso una e-mail inviata da Microsoft ad alcuni utenti appartenenti al progetto Insiders, abbiamo scoperto che il colosso di Redmond sta lavorando per portare la Microsoft Word Flow sia sul sistema operativo Anche che sul sistema operativo iOS. La prima versione ad approdare dovrebbe essere proprio quest’ultima per iOS.

Certo, dove sulla piattaforma di Windows non vi è concorrenza, su iOS ma soprattutto su Android vi sono molte valide alternative che hanno avuto modo di consolidare la propria popolarità mediante aggiornamenti costanti. Stiamo parlando ad esempio di Swiftkey. Ad ogni modo, l’arrivo di Microsoft Word Flow per noi utenti non è certamente un male.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che gli sviluppatori di Microsoft sono anche a lavoro per la realizzazione di un’app in grado di facilitare i passaggi da seguire per aggiornare il proprio smartphone a Windows 10 Mobile (Microsoft svilupperà un’app che aiuterà all’aggiornamento di Windows 10 Mobile?).

VIA  FONTE