Home > News > Microsoft trasmetterà il live streaming della propria conferenza al MWC

Microsoft trasmetterà il live streaming della propria conferenza al MWC

Microsoft-Logo-Old

Ottime notizie per tutti coloro sono amanti di Windows Phone ma non potranno essere presenti fisicamente a Barcellona per la presentazione Microsoft, il colosso statunitense mette a disposizione la diretta streaming per permettervi di essere presente attraverso le immagini. Microsoft così si unisce ad HTC (HTC One M9: ecco come seguire il live streaming) ed a Samsung (Samsung trasmetterà in diretta l’evento del 1° Marzo), le cui conferenze però sono fissate per il giorno prima.

Microsoft-Lumia-MWC-2015-event-2

Trattandosi di un evento prevalentemente dedicato alla tecnologia mobile, crediamo che Microsoft si concentrerà soprattutto sulla presentazione di nuovi smartphone Lumia e sul nuovo sistema operativo Windows 10, dandoci ulteriori informazioni in merito. Per quanto riguarda gli smartphone, è molto probabile la presentazione del Microsoft Lumia 1330, phablet di fascia media di cui avevamo previsto l’arrivo imminente solo qualche giorno fa (Lumia 1330: arrivo imminente).

Purtroppo per saperne di più dovremo aspettare la presentazione ufficiale. Per seguire l’evento Microsoft in diretta, vi basterà semplicemente recarvi sulla pagina adibita a questo compito e messa online da Microsoft.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Microsoft tiene molto al proprio servizio cloud e, in special modo, alla versione dedicata per Windows Phone (OneDrive aggiunge la visualizzazione in album con l’ultimo aggiornamento).

VIA  FONTE