Home > Android > Microsoft Translator è ufficiale su Android e iOS. Anche nei wearable!

Microsoft Translator è ufficiale su Android e iOS. Anche nei wearable!

microsoft-translator

Da poco Microsoft ha pubblicato una nuova applicazione studiata appositamente per rispondere alle esigenze di traduzione delle lingue e , neanche a dirlo, per mettere i bastoni tra le ruote al celebre servizio di Google.

Microsoft Translator, versione rinnovata di Bing Translator, è un’app che si propone di tradurre parole e frasi intere da e verso 50 lingue differenti. Possiamo scegliere di tradurre uno o più termini scrivendoli nell’apposito campo, oppure possiamo anche solo pronunciare la frase di interesse: indipendentemente dal metodo d’utilizzo, Microsoft Translator tradurrà il messaggio nell’arco di pochi secondi e si proporrà di farlo nel migliore dei modi.

E qualora non fosse chiara la sua intenzione di scalare le vette in maniera rapida e vittoriosa, ecco che da poche ore a questa parte si segnala la messa in disponibilità dell’app non solo su Android ma anche su iOS; molto importante è peraltro il supporto non solo ai classici dispositivi di tecnologia mobile, ma la compatibilità tanto con device Android Wear quanto con Apple Watch!

Microsoft Translator vuol chiaramente divenire un vero e proprio punto di riferimento nell’ambito della traduzione istantanea su smartphone e wearable. E per provarla, la si può comodamente scaricare tramite i box che seguono.

Microsoft Translator
Microsoft Translator
Microsoft Translator