Home > Android > Microsoft To-Do per Android si aggiorna ed introduce nuove funzionalità

Microsoft To-Do per Android si aggiorna ed introduce nuove funzionalità

Microsoft To-Do è un’app per gestire le attività lanciata su tutte le piattaforme mobili qualche mese fa. In queste ore è arrivato un primo major update per la versione dedicata ad Android con tante novità sia estetiche che funzionali.

Vediamole nel dettaglio grazie al changelog pubblicato su Google Play Store:

  • Nuovo selezionatore di emoji! Crea una nuova list e scegli l’emoji adatta.
  • Abbiamo migliorato l’estetica della nostra icona.
  • Continuiamo a migliorare l’accessibilità.
  • Usi Microsoft To-Do in modalità split? Ci assicuriamo che rimani nella stessa lista quando si attiva la modalità.
  • Usi Windows & Android? Le tue note appariranno uguali su entrambe le piattaforme 

Ecco le principali funzionalità offerte da quest’applicazione:

  • Microsoft To-Do è un’app semplice e intelligente per la creazione di liste di attività che ti permette di pianificare la tua giornata con facilità.
  • Usato al lavoro, a scuola o a casa, To-Do ti aiuterà ad aumentare la produttività e a ridurre i livelli di stress. Risultato della combinazione fra tecnologie intelligenti e design accattivante, consente di creare un flusso di lavoro quotidiano semplice, organizzare la giornata aiutandoti con i suggerimenti e completare le attività più importanti o i lavori di cui ti devi occupare ogni giorno.
  • To-Do mantiene sincronizzati il telefono e il computer, così puoi accedere alle tue attività ovunque, a scuola, in ufficio, al supermercato e persino in giro per il mondo.
  • Puoi aggiungere, organizzare e pianificare rapidamente le tue attività ovunque ti trovi. Puoi impostare promemoria e scadenze per le attività importanti che non puoi permetterti di dimenticare e, se hai attività da svolgere con frequenza giornaliera, settimanale o annuale, puoi impostare scadenze ricorrenti per ricordarti di ogni singolo impegno.
  • Puoi usare To-Do anche come app per prendere appunti, aggiungendo note dettagliate a ogni attività: un indirizzo, i riferimenti di un libro che vuoi leggere, il collegamento al sito Web del tuo bar preferito. E per aumentare la tua produttività, puoi raccogliere tutte le attività e le note in un’unica posizione. 

Potete scaricare Microsoft To-Do per il vostro OS mobile cliccando sui seguenti badge:

Microsoft To-Do
Microsoft To-Do
Price: Free
Microsoft To-Do
Microsoft To-Do
Developer: Microsoft Corporation
Price: Free

Via