Home > News > Microsoft Talkman e Cityman supporteranno la ricarica Quick Charge di Qualcomm?

Microsoft Talkman e Cityman supporteranno la ricarica Quick Charge di Qualcomm?

Microsoft Lumia 950

Torniamo a parlare dei prossimo smartphone top di gamma dell’azienda di Redmond, ovvero Microsoft Talkman e Microsoft Cityman, (alias Lumia 940/950 e Lumia 940/950 XL), parlandovi di nuove indiscrezioni apparse a riguardo.

Secondo le ultime informazioni Microsoft Talkman e Cityman dovrebbero supportare la ricarica veloce Quick Charge di Qualcomm. Questa tecnologia dovrebbe permettere ai prossimi due smartphone top di gamma del colosso americano di ricaricarsi in tempi brevissimi.

Ricordiamo che queste indiscrezioni sono state diffuse dal sito cinese ITHome, e non possiamo verificarne la veridicità; di conseguenza vi consigliamo di recepirle col beneficio del dubbio.

Microsoft Talkman e Cityman non saranno dotati solamente di questa caratteristica made in Qualcomm, ma saranno mossi da due processori della medesima azienda, più precisamente Snapdragon 808 per Microsoft Talkman e Snapdragon 810 per Cityman.

Microsoft Talkman e Cityman potrebbe supportare la ricarica Quick Charge di Qualcomm

Per chi ancora non sapesse, la modalità Quick Charge di Qualcomm, regola la potenza ricevuta dallo smartphone mentre si ricarica. Quindi viene anche regolata in base al livello ed alla percentuale della batteria. Comunque sia, questa modalità dovrebbe andare a ricaricare una batteria da 3.330 mAh dallo 0% al 60% in circa mezz’ora.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo riguardanti Microsoft Talkman e Cityman. Ovviamente appena ne avremo di maggiori non tarderemo a comunicarvele.

Via