Home > News > Microsoft Surface Mini: ecco nuovi indizi

Microsoft Surface Mini: ecco nuovi indizi

Per cercare di entrare anche nel settore dei tablet di dimensioni ridotte, Microsoft potrebbe commercializzare una versione mini del proprio tablet Surface. Questa notizia è emersa oramai diverso tempo fa ma, con la mancanza di rumors e indiscrezioni ad alimentarla, stava pian piano diventando solo una speranza da parte degli utenti. Nelle scorse ore invece, non sappiamo se sia stata una svista colossale oppure una strategia di marketing, sono apparse diverse inserzioni su Amazon riguardo ad una smart cover e una tastiera Bluetooth specifica per il nuovo Microsoft Surface Mini.

Microsoft Surface Mini: ecco nuovi indizi

Oltre alle immagini, quello che colpisce è la data di disponibilità. Si parla infatti del 18 Maggio, quindi tra poco più di 20 giorni. La smart cover è solo uno dei due annunci riguardanti il Microsoft Surface Mini apparso su Amazon. L’altro riguarda una tastiera Bluetooth sempre specifica per questo prodotto.

Ci sembra strana la cosa anche perchè gli annunci sono tutt’ora online e una clamorosa svista ci sembra molto improbabile in quanto, appena scoperta, la consuetudine ci insegna che si sarebbe subito dovuto correre ai ripari eliminando gli annunci. Per il momento queste sono le sole informazioni che abbiamo in merito ma sicuramente, visto che gli annunci rimangono ancora in bella vista, nei prossimi giorni emergerà qualche altra informazione in merito a questa vicenda.

Di seguito vi lasciamo i link nel caso voleste dare un’occhiata agli accessori.