Home > News > Microsoft Surface Phone si mostra in un nuovo render

Microsoft Surface Phone si mostra in un nuovo render

Attraverso il social network cinese Weibo abbiamo scoperto che n rete sono state caricate delle immagini render relative al tanto atteso Microsoft Surface Phone. Da quello che possiamo vedere, il design è molto squadrato e ripreso direttamente dai fratelli maggiori Surface Pro. 

Per quanto riguarda il display, l’ottimizzazione delle cornici è molto buona, il che vorrebbe dire delle dimensioni generali relativamente compatte. Presente anche la USB Type-C, specifica certa al 100% in quanto unica porta in grado di supportare la connessione alla dock per Continuum.

alleged-microsoft-surface-phone

Considerando che le prime indiscrezioni circa il Microsoft Surface Phone sono apparse un paio di anni fa, ormai siamo abituati alle notizie interessanti che però poi si sono rivelate infondate. Tuttavia, considerando che Microsoft ha confermato di non voler uscire dal mercato degli smartphone, la speranza di vedere un Microsoft Surface Phone rimane sempre. C’è da dire comunque che rumor precedenti riportano l’uscita di un eventuale Microsoft Surface Phone solamente per la fine del 2017 o per la fine del 2018.

Staremo a vedere come si evolverà la situazione, speranzosi che si tratti di un render veritiero e che la presentazione avvenga nel giro di pochi mesi, così da rinvigorire le quote di mercato di Windows 10 Mobile e di Microsoft in generale.

VIA