Home > News > Microsoft Surface Phone: le ultime indiscrezioni

Microsoft Surface Phone: le ultime indiscrezioni

Microsoft Surface Phone

Dopo avervi comunicato che Microsoft Surface Phone dovrebbe essere presentato ad Aprile 2017 (qui il nostro articolo dedicato) e avervi comunicato le prime informazioni sulle caratteristiche tecniche (qui il nostro articolo dedicato), oggi vi riportiamo le ultime indiscrezioni del prossimo smartphone top di gamma della società di Redmond.

Circa un mese fa vi abbiamo comunicato che il processore, che andrà a muovere il device, sarebbe potuto essere uno Snapdragon 830 di Qualcomm. Secondo le ultime indiscrezioni, invece, la CPU dovrebbe essere differenze, ma sempre adatta ad un top di gamma, ovvero uno Snapdragon 820.

Ricordiamo che dovrebbero essere lanciati tre modelli differenti di Microsoft Surface Phone (qui il nostro articolo dedicato) dotati delle seguenti caratteristiche tecniche:

  • 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna
  • 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna
  • 8 GB di memoria RAM e 500 GB di memoria interna

Ecco le ultime indiscrezioni riguardanti Microsoft Surface Phone

Per quanto riguarda il sistema operativo, dovrebbe essere Windows 10 Mobile Restone 2. Per quanto riguarda il prezzo, dovrebbe essere di circa 900 dollari. non sappiamo se questo sarà il costo della versione top di gamma, oppure di quella base.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. In attesa di maggiori dettagli, l’unica cosa che ci resta da fare è attendere Aprile 2017, periodo in cui il nuovo Microsoft Surface Phone dovrebbe essere presentato ufficialmente.

Via