Home > News > Microsoft Surface Phone: in arrivo l’apertura del sito ufficiale?

Microsoft Surface Phone: in arrivo l’apertura del sito ufficiale?

Microsoft Surface Phone

Non è la prima volta che mi parliamo di Microsoft Surface Phone, il nuovo smartphone top di gamma che la società di Redmond potrebbe presentare verso la meta di quest’anno (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, abbiamo scoperto che l’azienda starebbe per aprire il sito dedicato al device.

Infatti se andrete a visitare il sito www.surfacephone.com, verrete reindirizzati al sito dei Surface di Microsoft. Questo indica che la società di Redmond possiede il domino del sito. Inoltre non dimentichiamoci che anche il reparto cinese di Microsoft ha citato Surface Phone (qui il nostro articolo dedicato), senza tenere conto che anche la dirigenza vuole la presentazione del device (qui il nostro articolo dedicato).

In arrivo l’apertura del sito ufficiale di Microsoft Surface Phone?

Comunque sia, al momento, non è da escludere l’ipotesi che Microsoft Surface Phone sia semplicemente un nuovo marchio per gli smartphone della società di Redmond, che andranno a posizionarsi nella fascia alta di mercato. In questo modo l’azienda americana, abbandonerebbe completamente la nomenclatura Lumia, che era stata conferita da Nokia per i propri smartphone.

Ovviamente al momento non sappiamo quali possano essere le caratteristiche tecniche di Microsoft Surface Phone. Ma visto proprio il nome “Surface”, dovrebbero essere da top di gamma. Appena avremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo fateci sapere le vostre opinioni scrivendoci nei commenti.

Via