Home > News > Microsoft Surface Phone: ecco nuove informazioni

Microsoft Surface Phone: ecco nuove informazioni

Microsoft

Giusto qualche giorno fa vi abbiamo comunicato che Microsoft avrebbe testato un Surface Phone, mentre Nokia stava testando il sistema operativo di Google (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece scopriamo maggiori informazioni su questo Microsoft Surface Phone, grazie ad un giornalista.

Seppur tali informazioni provengano da una fonte autorevole, il consiglio che vi diamo è quello di recepirle col beneficio del dubbio. Comunque sia il giornalista in questione è David Pierce, che attualmente lavora per Wired ed in passato ha collaborato con The Verge.

Secondo Pierce, l’azienda di Redmond avrebbe creato un prototipo di Microsoft Surface Phone. Ricordiamo che questo smartphone era stato pensato dalla società per compensare qualora non fosse riuscita ad acquistare Nokia. Comunque sia anche se si tratta di un prototipo, Microsoft ci avrebbe lavorato sopra comunque.

Ecco nuove informazioni su Microsoft Surface Phone

Secondo le ultime indiscrezioni, questo Microsoft Surface Phone potrebbe persino essere presentato nel corso del 2016, più precisamente nel primo trimestre. In questo periodo, verso la fine di febbraio a Barcellona si terrà il Mobile World Congress. Non è da escludere, comunque sia, che il terminale venga presentato anche dopo il primo trimestre del prossimo anno.

A questo punto, l’unica cosa che ci resta da fare è attendere maggiori informazioni a riguardo. Fateci sapere le vostre opinioni, scrivendoci nei commenti.

Via