Home > News > Microsoft Surface Phone: anche la dirigenza vuole il suo arrivo

Microsoft Surface Phone: anche la dirigenza vuole il suo arrivo

Microsoft Surface Phone concept

Microsoft ha in un certo senso rivoluzionato l’intero mondo dei computer sia con l’arrivo, ai tempi, del sistema operativo Windows e sia più di recente con l’arrivo del Microsoft Surface, primo vero tentativo di unire il mondo desktop col mondo mobile. Col passare del tempo il Surface ha acquistato sempre più un’identità all’interno del mercato ed adesso rappresenta il meglio che ci possa avere se si cerca un’esperienza ibrida.

Stando a quanto riportato dal dirigente di Microsoft Chris Capossela, il colosso di Redmond avrebbe bisogno di un’equivalente nel settore degli smartphone. Ovviamente si sta parlando del Microsoft Surface Phone, a lungo rumoreggiato in passato (Microsoft Surface Phone: presentazione attesa per la seconda metà del 2016) ma di cui ancora non si sa nulla di ufficiale.

Da un punto di vista del software, non ci sarebbe momento migliore per lanciare un Microsoft Surface Phone. Con l’arrivo infatti di Windows 10 Mobile tutto l’ecosistema di Microsoft adesso è pronto per fare il vero salto di qualità e non solo dal punto di vista desktop ma anche dal punto di vista mobile. 

Che lo sviluppo del Microsoft Surface Phone sarebbe l’ideale per Microsoft ce lo ha confermato persino un dirigente. Adesso resta da vedere se effettivamente questo smartphone premium arriverà sul mercato o meno.

VIA  FONTE