Home > Tablet > Microsoft Surface Mini arriverà quest’estate

Microsoft Surface Mini arriverà quest’estate

Microsoft Surface Mini

Microsoft Surface Mini
Secondo un nuovo report di Evleaks il Microsoft Surface Mini, dopo ripensamenti e/o problemi di costruzione, sarebbe ritornato sulla linea produttiva con un lancio previsto entro fine estate

Il Microsoft Surface Mini è un prodotto sicuramente atteso sul mercato da tempo, e dopo aver visto la presentazione di Surface Pro 3 l’assenza del Surface Mini al keynote di Aprile ha lasciato un po l’amaro in bocca. Non si è ancora ben capito cosa è successo nel quartier generale Microsoft negli ultimi mesi: ripensamenti, problemi di produzione, difetti del device stesso; tant’è che di Surface Mini sappiamo ancora ben poco, e il lancio non è ancora sicuro.

Microsoft Surface Pro 3

Microsoft Surface Pro 3

Microsoft Surface Mini arriverà quest’estate

E’ ancora una volta Evleaks a dare importanti informazioni: secondo un report pubblicato nella giornata odierna il Surface Mini sarebbe finalmente in produzione per poter essere lanciato entro la fine dell’estate. Dalle poche informazioni a nostra conoscenza si pensa che il Microsoft Surface Mini avrà un display da 7,5 pollici e includerà all’interno della scocca un pennino removibile, proprio come sul Surface Pro 3. Se la produzione fosse seriamente avviata ci aspettiamo nuovi rumors nelle prossime settimane e ci aspettiamo un lancio sul mercato entro fine Agosto.

Via