Home > News > Microsoft Surface 3 protagonista di un nuovo video promo

Microsoft Surface 3 protagonista di un nuovo video promo

Surface-3-with-Type-Cover

Questa mattina, appena ci siamo svegliati ed abbiamo aperto l’applicazione Youtube del nostro smartphone, ci siamo ritrovati davanti il nuovo video promozionale del Microsoft Surface 3. Per chi non lo sapesse, il colosso di Redmond ha di recentemente presentato un nuovo membro della famiglia Surface che si pone, dal punto di vista della potenza, immediatamente sotto la versione Pro 3. Inoltre, anch’esso è dotato di Windows 8.1.

Tornando a parlare del filmato, esso mostra in 30 secondi quali sono le caratteristiche fondamentali della gamma Surface: la portabilità, la sottigliezza (maggiore rispetto al Microsoft Surface Pro 3) e le dimensioni perfette per la produttività mobile.

Le premesse per essere il perfetto sostituto del nostro notebook ci sono tutte, soprattutto per questo Microsoft Surface 3, dato che è dotato di un prezzo di listino inferiore al modello Pro. Sfortunatamente, la differenza si fa sentire soprattutto negli USA, in cui ha una base di partenza di 499 dollari. In Italia invece esso costo 609 euro.

A questo punto non ci resta che lasciarvi al video promozionale pubblicato nelle scorse ore da Microsoft riguardante il nuovo Microsoft Surface 3 augurandovi, come sempre, una buona visione e ricordandovi che Windows 10, oltre a portare una rivoluzione nella UI di tutto il sistema, apporta una rivoluzione anche nel nome delle app (Windows 10: rivoluzione anche nella nomenclatura delle app).

https://youtu.be/RBUMNuonPow