Home > Applicazioni > Microsoft sta testando una nuova versione di Windows Update

Microsoft sta testando una nuova versione di Windows Update

Windows Update aggiornamento Windows 10 Mobile

Nonostante il successo non sia elevato, Microsoft pienamente supportando lo sviluppo di Windows 10 Mobile attraverso degli aggiornamenti a breve ed a lungo termine. Di recente abbiamo scoperto che esso sta al momento testando internamente una nuova versione del servizio Windows Update per quanto riguarda il sistema operativo Windows 10 Mobile. Oltre ad introdurre delle novità dal punto di vista estetico, il nuovo Windows Update introduce anche delle nuove funzionalità. Un esempio concreto è la nuova opzione Active Hours, la quale permette di impostare un determinato lasso di tempo nel quale l’installazione di nuovi aggiornamenti è disabilitato.

Maggiori informazioni su questa nuova versione di Windows Update saranno comunicate alla prossima Conference Build di Microsoft. A tal proposito, vi vogliamo ricordare che di recente Microsoft ha pubblicato l’applicazione ufficiale sia per il proprio sistema operativo che per i sistemi operativi “concorrenti” Android ed iOS (Microsoft Build disponibile per Android ed iOS).

Ricordiamo che oltre a Windows Update, le novità che verranno presentate alla Conference Build di Microsoft riguarderanno soprattutto HoloLens, la piattaforma cloud Microsoft Azure e la versione IoT di Windows 10. La conferenza prenderà il via a partire dal 30 Marzo prossimo. Sicuramente vi riporteremo tutte le novità di tale conferenza, per cui non smettete di seguirci.

VIA