Home > News > Microsoft sta rilasciando Windows 10 Mobile build 10586.122

Microsoft sta rilasciando Windows 10 Mobile build 10586.122

Windows 10 Mobile

Di recente Microsoft ha incominciato il rilascio della nuova build 10586.122 di Windows 10 Mobile per i primi test interni. Nonostante si tratti di un aggiornamento cumulativo e quindi sarebbe molto probabile che le uniche novità fossero dei bug fixes, stavolta il colosso di Redmond ha integrato una nuova funzionalità relativa al browser Edge.

Come potete vedere dalla seguente immagine, adesso tutte le caselle di testo della pagine web aperte con Edge possono usufruire della scrittura Word Flow della tastiera virtuale. Non si tratta certo della novità del secolo ma è comunque un piccolo passo in avanti verso la perfezione.

Windows 10 Mobile build 10586.122

Ricordiamo che il rilascio della release ufficiale e stabile di Windows 10 Mobile una volta era stato fissato per domani ma, attraverso una nota successiva, Microsoft l’ha posticipata dichiarando che molti smartphone che al momento hanno a bordo Windows Phone 8.1 necessitano di un aggiornamento firmware prima di poter installare il nuovo sistema operativo. Ad ogni modo, al momento non conosciamo ancora quali saranno i modelli che riceveranno quest’aggiornamento.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che, allo scopo di velocizzare lo sviluppo del settore IoT e quindi della versione dedicata di Windows 10, Microsoft ha recentemente creato una nuova fondazione (Microsoft crea la Open Connectivity Foundation (OCF) per velocizzare lo sviluppo di Windows 10 IoT).

VIA