Home > News > Microsoft sta progettando uno smartphone rivoluzionario | Satya Nadella

Microsoft sta progettando uno smartphone rivoluzionario | Satya Nadella

Attraverso una recente intervista rilasciata dal CEO di Microsoft, Satya Nadella, non solo abbiamo scoperto che Microsoft non si tirerà fuori dal mercato degli smartphone ma anche che ha in cantiere uno smartphone rivoluzionario. In pratica, il colosso di Redmond, consapevole di non poter competere con Android ed iOS in termini di market share, sta cercando un modo per rivoluzionare il mercato smartphone dandogli uno scossone dal punto di vista dell’innovazione.

Noi non vogliamo essere guidati dall’invidia di ciò che gli altri hanno. La domanda è: cosa possiamo portare di innovativo? Ecco dove guardo: in qualsiasi form factor del dispositivo o qualsiasi tecnologia, anche l’AI.

Noi continueremo ad essere nel mercato della telefonia non come definito dai leader del mercato di oggi, ma da ciò che siamo in grado di fare in modo innovativo attraverso quello che sarà un dispositivo rivoluzionario – Satya Nadella

Insomma, il CEO di Microsoft ha bene in mente quale sia la strategia da seguire anche perchè, come ha ripetuto lui stesso nell’intervista, “giocare allo stesso gioco della concorrenza” non è possibile per via del grande divario che li separa.

Staremo a vedere che cosa Microsoft ha in serbo per noi nel 2017, con l’esordio a questo punto di un Surface Phone del tutto diverso rispetto agli smartphone attuali.

VIA  FONTE