Home > News > Microsoft smentisce problemi hardware al Lumia 950 XL

Microsoft smentisce problemi hardware al Lumia 950 XL

Microsoft Lumia 950 XL

Attraverso una dichiarazione ufficiale, Microsoft ha smentito che la non disponibilità del Lumia 950 XL in una nota catena di elettronica inglese sia dovuta a dei problemi hardware riscontrati di recente. Il colosso di Redmond ha invece dichiarato che la motivazione è l’eccessiva domanda dello smartphone, la quale ha colto un po’ di sorpresa questa catena che non ne ha ordinati un numero sufficiente:

Demand for L950XL has been strong. CPW has listed L950XL as a pre-order purchase for more than a week as it has run out of stock and is awaiting more. L950XL is available to UK customers via other outlets – see http://www.microsoft.com/en-gb/mobile/phone/lumia950-xl/offers/?opp=all  We are working to re-supply CPW and keep all our other channel partners stocked.

D’altronde si era parlato di problemi hardware solamente per l’indisponibilità in questi negozi mentre in tutti gli altri mercati in cui viene commercializzato il Lumia 950 XL, compresa l’Italia, non sono stati riscontrati problemi di alcun tipo. Se dunque siete interessati all’acquisto di un Microsoft Lumia 950 XL, non abbiate paura e procedete all’acquisto serenamente.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che anche in Italia l’acquisto di un Lumia 950 XL dà diritto alla Display Dock in omaggio (Microsoft Lumia 950 XL in Italia con Display Dock in regalo).

VIA