Home > Applicazioni > Microsoft Selfie pubblicata sull’App Store di iOS

Microsoft Selfie pubblicata sull’App Store di iOS

Microsoft Selfie

Continua inesorabile il popolamento da parte di Microsoft circa i propri servizi e le proprie applicazioni sulle piattaforme concorrenti a Windows 10 Mobile. Di recente è stata la volta di Microsoft Selfie, nuova applicazione il cui utilizzo è abbastanza scontato che è stata pubblicata sull’App Store di iOS.

La particolarità di Microsoft Selfie non è solamente la possibilità di scattare una foto con la fotocamera anteriore ma anche tutti gli algoritmi di ricerca al suo interno. Grazie all’analisi della foto infatti, l’applicazione è in grado di capire la nostra età (approssimativamente), il nostro sesso, il colore della nostra pelle, il colore degli occhi ecc. Con tutti questi dati, elabora un modello e ci fornisce i filtri più adeguati per il miglioramento dell’immagine.

Ovviamente Microsoft Selfie è un’applicazione disponibile in maniera del tutto gratuita sull’App Store anche se richiede necessariamente iOS 8.0 o successivi, è compatibile sia con iPod che con iPhone ed iPad ed ha un peso di 56,8 MB.

Per procedere al suo download, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dello store di Apple.

Microsoft Selfie
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Skype godrà presto dei benefici della tecnologia di Talko (Microsoft acquisisce Talko e ne integra il team in Skype).

VIA