Home > Applicazioni > Microsoft Selfie per iOS si aggiorna con un nuovo logo, una nuova UI e nuove feature

Microsoft Selfie per iOS si aggiorna con un nuovo logo, una nuova UI e nuove feature

Microsoft Selfie

Pubblicata l’ultimo giorno del 2015 (Microsoft Selfie pubblicata sull’App Store di iOS), Microsoft Selfie per iOS ha di recente ricevuto un aggiornamento molto importante in quanto va a modificare parecchie cose. Innanzi tutto, la rinnovata applicazione ha come numero di versione 2.0 e fra le novità troviamo sia un nuovo logo, sia una nuova UI e sia nuove funzionalità.

Tra le nuove funzionalità vi è la possibilità di condividere i propri selfie in maniera più semplice con chi vogliamo mentre è stato anche risolto un fastidioso bug che mandava l’applicazione in crash non appena ci si trovava in “Modalità Aereo”.

Microsoft Selfie

Per quanto riguarda il nuovo logo, troviamo che esso sia adesso più nello stile di Microsoft (d’altronde si potrebbe dire che è il logo Microsoft con una lente fotografica nel mezzo). Ad ogni modo, le migliorie rispetto alla prima versione di Microsoft Selfie sono molto evidenti che, insieme alle feature primarie dell’app presenti anche prima, la rendono un software veramente molto avanzato nel suo campo. Nel caso l’avevate già scaricata, vi invitiamo ad effettuare l’aggiornamento.

Per coloro invece non l’hanno ancora scaricata ma vorrebbero farlo, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store di Apple.

Microsoft Selfie
Price: Free

VIA