Home > News > Microsoft RM-1069 e Nokia RM-1110: nuovi Lumia in arrivo?

Microsoft RM-1069 e Nokia RM-1110: nuovi Lumia in arrivo?

Microsoft RM-1069 e Nokia RM-1110

Microsoft RM-1069 e Nokia RM-1110 sono apparsi sul web nelle scorse ore, grazie alla certificazione ottenuta sul mercato Indonesiano. Partendo da Microsoft RM-1069, sappiamo (stando alle indiscrezioni emerse qualche giorno fa) che dovrebbe trattarsi di un dispositivo di fascia bassa con un display da 4 pollici. Tuttavia, altre specifiche riguardanti il dispositivo non sono ancora emerse in rete e, in ogni caso, ancora non ci è dato sapere in quali paesi verrà commercializzato.

Tuttavia, la vera novità riguarda Nokia RM-1110. Infatti, si tratta di un modello che dovrebbe essere candidato alla commercializzazione con marchio Nokia, tuttavia che il colosso finlandese ha rinunciato alla produzione di smartphone (ora il compito spetta esclusivamente a Microsoft), il ché ci porta a pensare che Nokia RM-1110 rientri a pieno diritto nella categoria dei cellulari. Per saperne di più, purtroppo, dovremo attendere il rilascio di informazioni ufficiali. 

Al momento, infatti, sappiamo solo che Microsoft RM-1069 e Nokia RM-1110 sono stati certificati dalla stessa autorità. Tuttavia, per tutto ciò che concerne commercializzazione e specifiche tecniche dei due dispositivi, dovremo attendere che emergano in rete nuove indiscrezioni o che le aziende decidano ufficialmente di annunciare i nuovi prodotti. Noi, come sempre, vi terremo aggiornati.

 

Via