Home > Accessori > Microsoft rilascia il primo aggiornamento per Display Dock

Microsoft rilascia il primo aggiornamento per Display Dock

Microsoft Display Dock

Microsoft ha dimostrato di tenere veramente molto alla nuova funzionalità di Continuum, visto anche l’espansione del progetto Windows Insiders verso le componenti hardware (Microsoft invia un Lumia 950 o 950 XL ad alcuni Insiders per test su Continuum). Il principale strumento per utilizzare Continuum al momento è rappresentato dalla Display Dock, accessorio dal costo di 99 euro che però viene fornito in bundle a tutti coloro acquistano un Microsoft Lumia 950 XL (Microsoft Lumia 950 XL in Italia con Display Dock in regalo).

A proposito della Display Dock, nelle scorse ore il colosso di Redmond ha rilasciato il primissimo aggiornamento per questo accessorio in grado di migliorare l’esperienza d’uso degli utenti per quanto riguarda la stabilità. Purtroppo Microsoft non ha ancora rilasciato un changelog dell’update, per cui non sappiamo se ci sono altre novità. L’aggiornamento porta la versione del firmware dalla 3.0 alla 4.0.

Per coloro non sapessero come aggiornare la Display Dock, la procedura è estremamente semplice. Basta infatti collegare la Display Dock al nostro smartphone compatibile ed aprire l’applicazione “Gadget”. Una volta fatto ciò, ci verrà notificata la disponibilità dell’aggiornamento HD-500 da poter scaricare ed installare.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Microsoft ha deciso di ritornare sui propri passi offrendo agli utenti nuovamente 15 GB di archiviazione cloud su Onedrive (Microsoft torna sui suoi passi: 15 GB di archiviazione Onedrive mantenuti),

VIA