Home > Applicazioni > Microsoft rilascerà a breve Office Hub per iOS

Microsoft rilascerà a breve Office Hub per iOS

Office Hub iOS

Microsoft si appresta alla pubblicazione di una nuova applicazione per la produttività sullo store di iOS. Essa si chiama Office Hub ed è in pratica il centro di controllo di chi è abbonato al servizio Office 365.

Con Office Hub infatti si avrà la possibilità di gestire ogni aspetto dei servizi legati ad Office 365. Ad esempio, potremo sapere chi sta lavorando in quel determinato momento ad un documento oppure quali modifiche sono state apportate nel corso del tempo ad un determinato foglio di calcolo ecc.

Inizialmente si credeva che l’applicazione dovesse approdare solamente sul Windows Store ed essere quindi disponibile solo per Windows 10 Mobile. Tuttavia, in Microsoft avranno pensato che iOS rappresenta forse la piattaforma più utilizzata in ambito lavorativo e per questo ha voluto mettere la sua impronta con Office Hub anche qui.

Al momento però non sappiamo quando gli sviluppatori di Microsoft hanno in programma il rilascio di Office Hub sull’App Store. Tutto ciò che abbiamo sono gli screenshot che vedete in alto e l’informazione che indica il nome interno di questo progetto: Havana.

In attesa di avere maggiori informazioni, vi vogliamo ricordare che una delle app meno utilizzate ma anche più interessanti ed importanti per la sicurezza, ovvero Microsoft Authenticator, è stata di recente aggiornata sull’App Store.

VIA  FONTE