Home > News > Microsoft regala 20 GB su Skydrive agli utenti Windows Phone

Microsoft regala 20 GB su Skydrive agli utenti Windows Phone

Buone notizie per tutti i possessori di smartphone Windows Phone. Microsoft ha inviato agli utenti del suo sistema operativo mobile, regolarmente registrati e in possesso del proprio Live ID, una e-mail in cui annuncia una gradita iniziativa.

Nella mail in questione possiamo leggere quanto segue:

Per dimostrare il nostro apprezzamento nei confronti dei clienti di Windows Phone, stiamo offrendo 20 GB in più di memoria di Microsoft SkyDrive gratuita per un anno.

La compagnia di Redmond attualmente offre, ad ogni utente Windows Phone, 7 GB d’archiviazione on-the-cloud tramite SkyDrive, servizio integrato all’interno del sistema operativo. Il proprio spazio su SkyDrive può essere utilizzato per salvare foto, documenti o effettuare backup. Entro il 31 gennaio 2014 si può aderire all’iniziativa promossa da Microsoft che ci permetterà di estendere gratuitamente, ma solo per un anno, il nostro spazio di archiviazione di ulteriori 20 GB.

1512627_10203004968388272_1374182024_n

Il modo migliore per utilizzare i gigabyte extra è quello di attivare il caricamento automatico delle foto, quasi indispensabile se il vostro Windows Phone è uno dei più recenti Nokia Lumia con una fotocamera dotata di tecnologia Pure View.

Ovviamente tutto ciò che archiviamo on-the-cloud può essere gestito anche da computer, tablet e smartphone. L’app di SkyDrive infatti è disponibile anche per iOS e Android.

Consigliamo, quindi, a tutti i nostri lettori in possesso di un Windows Phone di controllare l’indirizzo di posta elettronica collegata al proprio Live ID. Potreste già aver ricevuto la e-mail con cui Microsoft vi regala questi 20 GB di spazio in più.

Fonte