Home > News > Microsoft pubblica 9 video per gli sviluppatori e l’integrazione delle app con Continuum

Microsoft pubblica 9 video per gli sviluppatori e l’integrazione delle app con Continuum

Microsoft Continuum

Microsoft ha capito che se vuole ottenere successo con la propria piattaforma Windows 10 Mobile deve puntare dritto verso Continuum. Sembra infatti essere questa la feature più apprezzata dagli utenti che tendono la loro attenzione verso l’ecosistema di Windows 10. In effetti, si tratta di una funzionalità potenzialmente rivoluzionaria. Diciamo potenzialmente in quanto ancora non è proprio una killer feature in quanto la compatibilità è estesa, oltre alle app Microsoft, solo ad alcuni software.

E’ proprio per questo che il colosso di Redmond ha di recente pubblicato un post sul blog riservato agli sviluppatori in cui ha inserito 9 video circa l’integrazione delle applicazioni con Continuum. Ha scelto questo momento per pubblicare il post per il semplice fatto che la versione 1151 di Windows 10 Mobile è quella definitiva che arriverà su tutti gli smartphone Windows Phone 8.1 compatibili.

Most significant in the Version 1511 update is the release of Windows 10 Mobile for phones and small tablets. This includes the new Continuum for phone, allowing modern devices such as the Lumia 950 and 950 XL to drive an attached screen such as a monitor or TV, in much the same way as a dual monitor setup for desktop PCs.

I filmati non sono disponibili su Youtube ma sono accessibili attraverso un player proprietario sul post prima menzionato e raggiungibile attraverso questo link.

VIA