Home > News > Microsoft: il prossimo smartphone sarà innovativo ed un top di gamma

Microsoft: il prossimo smartphone sarà innovativo ed un top di gamma

Microsoft

Oggi vi vogliamo riportare maggiori informazioni su quello che dovrebbe essere il prossimo smartphone di Microsoft. A rilasciare alcune informazioni a riguardo è stato il vice presidente del reparto Corporate della società, Kevin Gallo.

Fino ad ora vi abbiamo riportato molte informazioni su Surface Phone, ovvero quello che dovrebbe essere il prossimo dispositivo top di gamma della società di Redmond (qui il nostro ultimo articolo). I dettagli che vi riportiamo quest’oggi, invece, non sappiamo se si riferiscono proprio al terminale appena menzionato, oppure ad un altro.

Secondo quanto riferito da Gallo, il prossimo smartphone Microsoft, apparterrà alla fascia alta di mercato, ed inoltre sarà un device decisamente innovativo. Inoltre ha anche comunicato che sono molto contenti di quanto fatto con la versione desktop di Windows e con i PC Surface e che l’esperienza fatte, le vorrebbero applicare anche sugli smartphone.

Confermato che il prossimo smartphone Microsoft sarà un top di gamma

Purtroppo il vice presidente non ha voluto rilasciare nessuna informazione su quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche del device. Ha solo tranquillizzato i propri utenti, dicendo che la società non abbandonerà tutti gli utenti che hanno deciso di utilizzare uno smartphone Microsoft o comunque mosso dall’OS della società, ma anzi che continueranno a supportare tale sistema operativo.

A questo punto non ci resta che darvi appuntamento a quando tale device verrà presentato, o a quando saremo in possesso di maggiori informazioni.

Via