Home > News > Microsoft pronta a reclutare i migliore Windows Insiders

Microsoft pronta a reclutare i migliore Windows Insiders

Windows Insider

Il ruolo che hanno giocato gli utenti iscritti al programma Windows Insiders negli ultimi 9 mesi circa lo sviluppo del sistema operativo Windows 10 Mobile è stato veramente cruciale. Grazie ai loro feedback, gli sviluppatori del colosso di Redmond hanno potuto sistemare bug ed aggiungere o rimuovere sezioni intere della UI, al fine di rendere migliore l’esperienza utente.

Ora, nonostante il programma Windows Insiders va ancora avanti, Microsoft ha deciso di selezionare un ristretto numero di utenti, ovvero coloro che hanno concesso i feedback più preziosi per lo sviluppo del sistema operativo, al fine di creare una branca “più attiva” nel programma.

Al momento non sappiamo di che cosa potrebbero occuparsi questi utenti ma alcune indiscrezioni ci rivelano che essi potrebbero ricevere in anteprima non solo le nuove build software ma anche dei prodotti hardware su cui testarle. Trattandosi di Windows 10 Mobile, ci viene subito in mente che essi potrebbero ricevere o un Microsoft Lumia 950 o un Microsoft Lumia 950 XL.

In attesa che i candidati vengano selezionati e che il “mistero” di questo gruppo ristretto di Windows Insiders venga svelato, vi ricordiamo che l’aggiornamento previsto delle build beta non verrà rilasciato nemmeno oggi (Windows 10 Mobile: né oggi né domani verrà rilasciata una nuova build).

VIA