Home > News > Microsoft: presto un nuovo Lumia super economico

Microsoft: presto un nuovo Lumia super economico

x-microsoft-lumia-435-foto-8

Il colosso statunitense sembra voler cogliere la palla al balzo per quanto riguarda la fluidità degli smartphone col proprio sistema operativo mobile. Questo lo si intuisce dalla recente commercializzazione del Microsoft Lumia 435, nuovo entry-level del catalogo di Microsoft che però potrebbe non esserlo per molto a lungo, visto le recenti indiscrezioni che vogliono la presentazione di un nuovo smartphone, di fascia ancora più bassa, nel prossimo futuro.

Tali indiscrezioni sono state alimentate anche dal tweet e dal nuovo post pubblicato sul blog ufficiale di Microsoft che, come immagine d’apertura, riporta la stessa che vedete qui di seguito.

Microsoft Lumia entry-level

The story continues. Intrigued? Come back tomorrow to find out more…

Ricordiamo che già il Lumia 435 costa molto meno di tutti gli altri smartphone presenti al momento sul mercato (Android soprattutto<9 coi suoi 89 euro (online si trova già a meno).

Essendo un nuovo entry-level, il nuovo smartphone di Microsoft dovrebbe avere un prezzo di listino ancora inferiore, andando quasi a fare concorrenza ai feature-phone, cosa che prima o poi succederà veramente, vista la sempre crescente domanda di smartphone..

Fortunatamente sapremo qualcosa di più nella giornata di domani, dato che Microsoft ci ha dato appuntamento a domani mattina alle 09.00 (ora italiana), quando probabilmente verrà presentato ufficialmente.