Home > News > Microsoft presenterà i novi Lumia a Settembre, parola di Evleaks

Microsoft presenterà i novi Lumia a Settembre, parola di Evleaks

Microsoft

Torniamo a parlare dei due prossimi smartphone top di gamma Microsoft Lumia che dovrebbero essere presentati a breve. Ricordiamo che questi due dovrebbero essere Lumia 950 e Lumia 950 XL (dei quali abbiamo parlato nei nostri articoli)

Secondo Evan Blass, alias Evleaks, questi due terminali Microsoft Lumia, nome in codice “Cityman” e “Talkman”, verranno presentati assieme nel mese di Settembre. Infatti il colosso di Redmond avrebbe intenzione proprio di organizzare un evento apposito.

Non è la prima volta che vi parliamo del fatto che Microsoft avrebbe in mente di presentare questi due smartphone nel quarto trimestre del 2015; inoltre i due Lumia potrebbero non essere soli. Infatti dovrebbero essere presentati anche ulteriori tre smartphone (qui il nostro articolo dedicato).

Microsoft presenterà i due smartphone Lumia a Settembre

Infine parlando di caratteristiche tecniche Microsoft Lumia 950 dovrebbe essere dotato di: display da 5,2 pollici QHD; processore Snapdragon 808; camera posteriore da 20 MP e anteriore da 5 MP; 3 GB di memoria RAM; 32 GB di memoria interna (espandibile tramite Micro SD); batteria da 3000 mAh e porta USB Type-C.

Microsoft Lumia 950 XL, invece, avrebbe stesse caratteristiche del fratello minore, con qualche differenza, come l’ampiezza del display, pari a 5,7 pollici (stessa risoluzione); processore Qualcomm Snapdragon 810 e batteria da 3.300 mAh.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne verremo a conoscenza di maggiori non tarderemo a comunicarvele.

Via