Home > News > Microsoft presenterà 9 nuovi smartphone Windows Phone 7 il 24 maggio ?

Microsoft presenterà 9 nuovi smartphone Windows Phone 7 il 24 maggio ?

Microsoft potrebbe alzare il sipario su 9 nuovi modelli di smartphone Windows Phone 7 in occasione dell'evento che terrà il prossimo 24 maggio e che sarà dedicato proprio alla sua piattaforma mobile.

windows phone 7

Per il momento quanto stiamo per riportare di seguito deve essere considerato un semplice rumor in attesa di conferma. Stando a recenti indiscrezioni, l'evento che avrà luogo tra due giorni prevederà oltre all'introduzione ufficiale di Window Phone 7 "Mango", del quale verrrà distribuito, verosimilmente, anche l'emulatore, la presentazione di 9 nuovi smartphone che utilizzeranno l'ultima release del sistema operativo.

Più nello specifico il set di nuovi dispositivi sarà composto da: 2 modelli di HTC, 2 di Acer, 1 di Dell e ben 4 di Samsung (uno dei quali si dice essere molto simile al Samsung Galaxy S II). La notizia, per quanto non confermata sembra essere verosimile tenunto conto che anche durante la presentazione ufficiale della prima release di Windows Phone 7 Microsoft aveva presentato contestualmente anche l'intera line-up dei primi Windows Phone 7.

La presentazione dei nuovi modelli ovviamente non coincide con l'effettiva immissione nel mercato che potrebbe avvenire entro la fine dell'anno in concomitanza con il rilascio di Windows Phone 7 "Mango". Un rinnovamenteo dell'attuale line-up di smartphone Windows Phone 7 appare opportuna per rilanciare sia la piattaforma che le vendite dei terminali Windows Phone 7.

Non ci resta che attendere ancora un paio di giorni per scoprire se il rumor appena riportato corrisponde a verità.

Fonte: WMPoweruser

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Microsoft potrebbe alzare il sipario su 9 nuovi modelli di smartphone Windows Phone 7 in occasione dell’evento che terrà il prossimo 24 maggio e che sarà dedicato proprio alla sua piattaforma mobile.

windows phone 7

Per il momento quanto stiamo per riportare di seguito deve essere considerato un semplice rumor in attesa di conferma. Stando a recenti indiscrezioni, l’evento che avrà luogo tra due giorni prevederà oltre all’introduzione ufficiale di Window Phone 7 “Mango”, del quale verrrà distribuito, verosimilmente, anche l’emulatore, la presentazione di 9 nuovi smartphone che utilizzeranno l’ultima release del sistema operativo.

Più nello specifico il set di nuovi dispositivi sarà composto da: 2 modelli di HTC, 2 di Acer, 1 di Dell e ben 4 di Samsung (uno dei quali si dice essere molto simile al Samsung Galaxy S II). La notizia, per quanto non confermata sembra essere verosimile tenunto conto che anche durante la presentazione ufficiale della prima release di Windows Phone 7 Microsoft aveva presentato contestualmente anche l’intera line-up dei primi Windows Phone 7.

La presentazione dei nuovi modelli ovviamente non coincide con l’effettiva immissione nel mercato che potrebbe avvenire entro la fine dell’anno in concomitanza con il rilascio di Windows Phone 7 “Mango”. Un rinnovamenteo dell’attuale line-up di smartphone Windows Phone 7 appare opportuna per rilanciare sia la piattaforma che le vendite dei terminali Windows Phone 7.

Non ci resta che attendere ancora un paio di giorni per scoprire se il rumor appena riportato corrisponde a verità.

Fonte: WMPoweruser

Sistema Operativo: 
Contenuto: