Home > Accessori > Microsoft Portable Power: caricabatteria portatile da 6.000 mAh

Microsoft Portable Power: caricabatteria portatile da 6.000 mAh

Nelle scorse ore, abbiamo saputo che Microsoft è in procinto di lanciare un nuovo accessorio che prenderà il nome di Microsoft DC-21. Conosciuto anche come Microsoft Portable Power, esso è una batteria portatile dalla capacità di ben 6.000 mAh. Grazie a questa capacità, riuscirete a caricare, a seconda dello smartphone che possedete, 2 o più volte la batteria del vostro device.

Oltre all’elevata capacità energetica, il Microsoft Portable Power ha una serie du funzionalità davvero molto utili, come per esempio la capacità di ricaricare l’80% del vostro smartphone in appena 3 ore (dipende sempre dal tipo di smartphone che possedete). Dotato anche di un sistema di stand-by avanzato, potete evitare di caricarle quest’accessorio anche per 6 mesi e ritrovarvi ancora con un’elevata quantità di energia al suo interno.

Utilizzare il Microsoft Portable Power è estremamente semplice: collegate il connettore USB sia alla batteria che al vostro smartphone. Essendo dotato di un plug micro USB, potrete ricaricare sia smartphone Windows Phone che smartphone Android. Per ricaricare la batteria è la stessa storia: collegate il cavo USB alla batteria e l’altra estremità ad un caricatore da parete. In questo caso, potrete collegare in contemporanea anche l’altro cavo USB e ricaricare il vostro smartphone.

Il Microsoft Portable Power sarà disponibile verso la fine del mese in una varietà di colorazioni differenti e ad un prezzo di 49 dollari.

FONTE