Home > Apple > Microsoft Pix arriverà presto su iOS

Microsoft Pix arriverà presto su iOS

Microsoft Pix

Microsoft Pix è un’applicazione fotocamera molto intelligente, in grado di migliorare la foto automaticamente dopo lo scatto. Ebbene, questa app, a breve arriverà sul sistema operativo di Apple.

Si tratta di un’applicazione utile sia per chi si vuole cimentare nella fotografia con gli smartphone, ma anche per gli utenti più esperti che vogliono andare a cambiare diversi settaggi. Infatti, con Microsoft Pix, è possibile andare ad incidere sull’otturatore, modificare l’ISO e l’esposizione. Ovviamente per i meno specializzati tutti queste impostazioni, all’apertura dell’app saranno tutti impostati in maniera automatica.

Un’altra caratteristica interessante è l’ottimizzazione sulla messa a fuoco, che dovrebbe essere più rapida rispetto ad altre app. Un’altra funzione particolare dell’applicazione e che essa è in grado di capire se stiamo riprendendo un soggetto in movimento, trasformando lo scatto in un video in loop, molto simile, quindi, alle Live Photo degli smartphone Apple. La particolarità di Microsoft Pix è che registrerà video solamente quando ci sarà un reale movimento.

A breve su iOS arriverà l’applicazione Microsoft Pix

Al momento, l’applicazione non è ancora disponibile sull’App Store e non sappiamo quando dovrebbe essere rilasciata, anche se ipotizziamo di trovarla entro due settimane. Comunque sia, appena verremo a conoscenza di maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele. nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.

Leggi anche: “Apple vuole indebolire lo streaming musicale gratuito di Spotify” (qui il nostro articolo dedicato)

Via