Home > Android > Microsoft Outlook si aggiorna su Android Wear

Microsoft Outlook si aggiorna su Android Wear

Microsoft Outlook Android Wear (1)

Gli sviluppatori di Microsoft si stanno sempre più concentrando sulle piattaforme software ritenute da molti “concorrenti” ma che, all’atto dei fatti, permettono alla società di avere più popolarità rispetto a Windows 10 Mobile. Un esempio concreto di quanto detto lo ritroviamo con Microsoft Outlook, popolare client e-mail che di recente ha ricevuto un nuovo aggiornamento per quanto riguarda la versione Android Wear.

L’aggiornamento in questione ha aggiunto all’app diverse watch faces aventi come obiettivo principale quello di far tenere sott’occhio all’utente tutti gli eventi della giornata. Tali watch faces mostrano nel dettaglio il prossimo evento in programma e, nel caso non ce ne fossino nell’arco di 12 ore, esse mostrerebbero l’ultima e-mail ricevuta. In questo caso, è possibile interagire con essa mediante delle azioni rapide.

Microsoft Outlook Android Wear

Allo scopo di dare un tocco quanto più personale possibile poi, gli sviluppatori di Microsoft Outlook per Android Wear hanno aggiunto la possibilità di modificare il colore dello sfondo della watch face.

Nel caso in cui non vi fosse ancora arrivata la notifica di aggiornamento sul vostro smartphone Android (le applicazioni si scaricano nello smartphone e poi vengono passate allo smartwatch via Bluetooth), qui di seguito vi lasciamo il nostro app box che vi permetterà di recarvi nella pagina dedicata del Google Play Store per procedere al download della versione aggiornata:

Microsoft Outlook
Price: Free

FONTE